Rs 2023/2024 di X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ho usato un mio conoscente come cavia per la sua rs per studiarmela un po’ visto che voglio migliorare e sono ancora un po’ acerba.
    Attualmente lui sta cercando lavoro, è all’estero ma sta avendo un po’ di difficoltà perché non riesce a trovare diciamo dei contratti duraturi e validi. Si occupa della ristorazione.
    Invece per quanto riguarda la sua sfera sentimentale è fidanzato ma attualmente lui e la sua ragazza sono distanti in differenti paesi.

    AC è in vergine e nella 1a casa ha sia Mercurio che Marte. Questo già mi fa pensare che in ambito relazione dovrebbe essere ben messo. Anche Venere in 11a forse avrà qualche amicizia straniera soprattutto di sesso femminile. Forse un’attrazione :=/:
    Il fatto che sia all’estero viene confermato dalla 9a casa che è abbastanza attiva. Penso che lui almeno durante questa RS deciderà di rimanere fuori anche se potrebbe spostarsi in qualche città (visto Giove) ma comunque rimanere nello stesso paese di adesso.
    Ora forse dico una cavolata, spero di no, ma Luna e Venere mi sembrano congiunti quindi potrebbe avere un flirt di qualche tipo. Alcuni non guardano Nettuno ma io lo guardo spesso ed essendo in 7a mi viene da pensare che potrebbero esserci dei problemi nella sua relazione di coppia, forse qualche tradimento.
    Sole in 12a e anche Saturno in 6a parlano dei problemi nel lavoro. Secondo me farà fatica a trovare ciò che lo soddisfa quindi magari continuerà a cambiare posto ma difficilmente qualcosa si concretizzerà in un lavoro stabile.

    IMG_5474-17017882207106
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Scusami, non si vede nulla. È la RS 2023-24 o 2024-25?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    2023-2024
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Purtroppo quel Saturno retrogrado parla chiaro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Si certo, ma ho voluto analizzare passo per passo perché si parla di un anno e non di un giorno quindi ci ho visto ulteriori dettagli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 5/12/2023, 16:50) 
    Si certo, ma ho voluto analizzare passo per passo perché si parla di un anno e non di un giorno quindi ci ho visto ulteriori dettagli

    Un giorno? Saturno transita per due anni in un segno. Per di più è retrogrado, quindi è tornato indietro ed è fermo ai primi gradi dei Pesci. Per cui ne avrà ancora per molto. Poi bisogna analizzare gli altri transiti per vedere come si combinano coi suoi pianeti radicali. La RS è sempre subordinata ai transiti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    No intendevo dire che ho visto anche altri aspetti perché la rs copre un anno e non un giorno solo, non mi riferivo a Saturno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 8/12/2023, 09:49) 
    No intendevo dire che ho visto anche altri aspetti perché la rs copre un anno e non un giorno solo, non mi riferivo a Saturno

    Si, ho capito quello che intendevi e appunto ti sto dicendo che i transiti non comprendono solo un giorno ma lunghi periodi come il transito che ora ha nella VI. La RS non cambia ciò che i transiti non indicano e che sono più rilevanti della RS che va interpretata guardando prima ai transiti ed alle Direzioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ah ok! Scusami non avevo capito 😅
    Purtroppo sono proprio principiante in astrologia, sto cominciando da pochissimo a studiarmela un po’ quindi non ne capisco ancora molto di transiti e infatti faccio fatica ancora ad interpretarli. Probabilmente allora avrò anche sparato delle cavolate per questa RS 🥲
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Se non conosci l’astrologia e sei alle prime armi, studiare una RS è piuttosto arduo. Ti consiglio di cominciare dalle basi, studiando gli aspetti interni al Tema.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 8/12/2023, 20:08) 
    Se non conosci l’astrologia e sei alle prime armi, studiare una RS è piuttosto arduo. Ti consiglio di cominciare dalle basi, studiando gli aspetti interni al Tema.

    Mi ero anche azzardata con l’oraria, pensa te 😆 infatti non ci ho capito niente
     
    Top
    .
10 replies since 5/12/2023, 15:57   106 views
  Share  
.