Che destino ho?

Arcanum d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Domanda un po’ particolare, ho chiesto che destino ho. (Mi interessava sapere se sono “baciata dalla sorte” se così si può dire). C’è anche il libero arbitrio ovviamente, ma penso che il 90% delle cose siano guidate dall’universo. Ho fatto questa domanda perché in questo periodo un po’ delicato per me sono un po’ preoccupata del futuro.

    ruota - matto - eremita - giustizia

    Mi incuriosisce che sono usciti tutti maggiori, quindi hanno risposto molto inerente alla mia domanda. La ruota e la giustizia tra l’altro mi sanno proprio di destino.
    Penso tutto sommato che non ho una sorte sfavorevole, anche se molto dipenderà da me, me lo fa pensare il Matto che è centrale. Ci vedrei anche una certa evoluzione spirituale con l’eremita, come se fossi nata con la “missione” di migliorarmi. In alternativa ho anche pensato che avrò una vita solitaria, il che potrebbe essere.
    C’è anche del sacrificio, la Giustizia non mi fa impazzire e mi fa pensare a questo, però i momenti down capitano a tutti ed è normale.
    Quello che però mi arriva anche da questa stesa è che avrò sempre un po’ di incertezza affianco, viste le prime due carte e che devo imparare di più ad avere pazienza

    IMG_5425-17011080825413
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Io ci leggo un percorso di riequilibrio del karma.
    La Ruota della fortuna all'inizio e la Giustizia alla fine parlano proprio di ristabilire equilibrio tra debiti e crediti.
    Il matto è rivolto verso la ruota ad indicare che hai a che fare col destino, in quanto carta fine e inizio parla di terminare un ciclo, l'eremita ti spinge a non fare le cose con leggerezza, a crescere ed accumulare saggezza.
    Mi sembra una stesa molto bella perché a mio avviso avrai l'occasione di lavorare su molto aspetti karmici e quindi di evolvere🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ciao *Naty*!
    Anche a me piace questa stesa, mi sembrano carte molto “destiniche” :D e mi sembra ci sia molto lavoro su stessi. Anche delle difficoltà, il sentiero dell’eremita è tortuoso ma penso di poter riuscire prima o poi a stare meglio con me stessa vista la giustizia finale. Grazie ☺️
     
    Top
    .
2 replies since 27/11/2023, 19:02   72 views
  Share  
.