P. nutre qualcosa per M.?

Solo Maggori (dritti), Golden Tarot Botticelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze. Ho fatto una stesa per una mia amica. Mi chiedeva se un certo ragazzo di sua conoscenza fosse innamorato di un'amica.

    Mi sono uscite:

    Forza + Matto + Imperatrice

    Fondo del mazzo = Appeso

    Non mi sembra di vedere carte di amore, quindi penso proprio di no. Penso piuttosto che tra i due ci sia un buon rapporto (Forza). Matto e Imperatrice mi dà l'idea che lui si senta probabilmente "inferiore" a lei. Appeso è proprio un blocco, considerando i racconti di questa mia amica lui è ancora legato ad una relazione passata e si porta un blocco fisico che lo ha costretto a separarsi dalla ragazza che amava. Quindi di base soffre e non potrebbe fare nulla oltretutto!

    Fatemi sapere!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 16/11/2023, 21:25) 
    Ciao ragazze. Ho fatto una stesa per una mia amica. Mi chiedeva se un certo ragazzo di sua conoscenza fosse innamorato di un'amica.

    Mi sono uscite:

    Forza + Matto + Imperatrice

    Fondo del mazzo = Appeso

    Non mi sembra di vedere carte di amore, quindi penso proprio di no. Penso piuttosto che tra i due ci sia un buon rapporto (Forza). Matto e Imperatrice mi dà l'idea che lui si senta probabilmente "inferiore" a lei. Appeso è proprio un blocco, considerando i racconti di questa mia amica lui è ancora legato ad una relazione passata e si porta un blocco fisico che lo ha costretto a separarsi dalla ragazza che amava. Quindi di base soffre e non potrebbe fare nulla oltretutto!

    Fatemi sapere!

    Ciao quale mazzo di tarocchi hai usato? La carta del matto in che direzione va? 🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Katrin82! Sono i Golden Tarot di Botticelli e il Matto dà la spalle all'imperatrice.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao!

    È interessante, rispetto alla domanda che hai posto, che siano uscite le figure di Matto e Imperatrice proprio a rappresentare i due protagonisti.
    La tua amica, in quanto Imperatrice, mi sembra più presa e sicuramente più matura rispetto a lui che esce come Matto. Lei sa cosa vuole, lui le dà le spalle, probabilmente non è così interessato o comunque brancola nel buio, non sa cosa vuole, non vuole impegnarsi, non è pronto. La prima carta è la Forza e il Matto la guarda: credo che lui abbia altre cose da mettere a posto in questo momento ed è in questa carta che io vedo il non rassegnarsi alla fine di una relazione passata.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 25/11/2023, 12:49) 
    Ciao Katrin82! Sono i Golden Tarot di Botticelli e il Matto dà la spalle all'imperatrice.

    Ok grazie per i chiarimenti 😊 Dunque per essere innamorato direi proprio di no, però mi da la sensazione che ne sia attratto ma allo stesso tempo molto trattenuto, come se volesse o evitare lei e questa attrazione oppure qualsiasi tipo di coinvolgimento, impegno. Per caso non si può? Oppure potrebbe semplicemente avere un'energia immatura e non sentirsi pronto e quindi si oppone resistenza.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (water_violet @ 28/11/2023, 14:20) 
    Ciao!

    È interessante, rispetto alla domanda che hai posto, che siano uscite le figure di Matto e Imperatrice proprio a rappresentare i due protagonisti.
    La tua amica, in quanto Imperatrice, mi sembra più presa e sicuramente più matura rispetto a lui che esce come Matto. Lei sa cosa vuole, lui le dà le spalle, probabilmente non è così interessato o comunque brancola nel buio, non sa cosa vuole, non vuole impegnarsi, non è pronto. La prima carta è la Forza e il Matto la guarda: credo che lui abbia altre cose da mettere a posto in questo momento ed è in questa carta che io vedo il non rassegnarsi alla fine di una relazione passata.

    Penso che tu ci abbia proprio preso! Lui è ancora innamorato della sua "ex" ❤ Grazie mille!
     
    Top
    .
5 replies since 16/11/2023, 21:25   80 views
  Share  
.