3 cose per cui devo essere grata

Manga tarot dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ho voluto chiedere alle carte 3 cose per cui devo essere grata nella mia vita, ed infatti ho pescato 3 carte.

    nove di coppe - ruota della fortuna - due di coppe

    Mi sembra mi stiano dicendo che devo essere grata in ambito relazionale o amoroso. Ma considerando che sono single da un po’, forse è più un messaggio che mi stanno dando che a breve arriverà qualcosa di positivo per me.
    Tra l’altro il 9c è proprio la carta della gratitudine e con la ruota è come se il destino fosse dalla mia parte. Ma attualmente è un periodo difficile per me soprattutto a livello lavorativo, mi sembra più un messaggio di conforto

    IMG_5262
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    +6

    Status
    Offline
    Vista così, sembra che tu sia arrivata alla fine di un ciclo ricca di emozioni , sentimenti, ricchezze interiori e che la Ruota ti segnali quindi un rinnovamento e un incontro con un ragazzo a te destinato, a breve.
    Come arco temporale viene indicato da fine novembre a tutto gennaio, con una possibilità in più intorno a ultimi di dicembre e Capodanno.
    Rilevo inoltre che 9 è il cubo di 3 e che la risposta alla tua domanda sia nella prima carta come qualcosa tipo: "sei piena di sentimenti nei 3 mondi, fisico, mentale e spirituale".
    Questa carta diventa quindi una specie di fotografia del presente, lasciando alle altre due il ruolo di "futuro".

    Ciò che non so, è se le carte hanno risposto ad un'altra domanda che ti sta particolarmente a cuore "sono single, troverò qualcuno?" oppure se tu non le hai influenzate facendo uscire il tuo desiderio.

    Spero tu possa darmi a breve riscontro di buove nuove. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ciao! Innanzitutto grazie per il tuo commento❤️
    Sono d’accordo con te che forse la risposta era anche solo nella prima carta, che fra l’altro parla proprio di gratitudine. Infatti forse è anche per questo che non riesco a capire molto bene questa stesa, sembra che la risposta sia stata un po’ fuorviante rispetto alla domanda.
    Spero di non averle influenzate, ma ti dico che ero abbastanza tranquilla e stavo riflettendo su me stessa, perché è un periodo un po’ sconfortante a livello lavorativo e volevo una risposta dalle carte. Quindi il rischio di influenzarle c’è sempre quando si fanno da sole, però voglio pensare di no
     
    Top
    .
2 replies since 22/10/2023, 21:26   56 views
  Share  
.