Lui ha dei sentimenti per me?

Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze.
    Lo so che con questo metodo non è adatta la domanda
    Ma ho voluto comunque provare

    Ho chiesto alle carte
    Lui ha dei sentimenti per me ? Con La distanza ha capito che sono io la ragazza che vuole ?

    Sono uscite queste carte

    10 3 7 1

    Sono ovviamente solo i suoi pensieri perché non sono uscite figure

    Io vedo quel 10 e il 3 insieme,come se avesse capito che sono importante per lui e vuole comunicarmelo , me ne vuole parlare, ma non capisco quel 7

    Il 7 può essere inteso come paura di questo sentimento? Perché l asso c'è, 7 e 1 può essere paura , ansia di parlare di quello che prova ?

    Noi due ci frequentiamo da un po, non assiduamente ma ci sono stati molti incontri. L ultima volta ci siamo visti 15 giorni fa . È partito per una vacanza e adesso sta rientrando . Allora ho chiesto alle carte se questa distanza, in questo viaggio , ha capito Che prova qualcosa per me. Di forte

    Voi che dite ?

    Il 7 non lo capisco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao Ila! Se la domanda che hai posto è questa
    CITAZIONE
    Lui ha dei sentimenti per me ? Con La distanza ha capito che sono io la ragazza che vuole ?

    non va bene. Non tanto per la domanda in sé ma per il modo in cui l'hai posta. A domanda precisa risposta precisa.

    Io queste carte le vedo piuttosto confuse e non credo tu abbia avuto una risposta. Non ci vedo nemmeno i "pensieri di lui" ma una fotografia della situazione.

    Il 7 indica sofferenza, qualcosa che ci fa stare male, qualcosa che delude...È una carta che va contestualizzata in base alle carte che seguono e precedono. Qui c'è 3-7-1 vi siete sentiti durante questa sua vacanza? Dalle carte sembrerebbe di no. Per me queste carte indicano voglia di comunicare una delusione/insoddisfazione.
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2023, 08:58   77 views
  Share  
.