La linea sottile tra il vero amore e "di chi è la colpa"?

Relazioni d'Amore Romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    * Credi nell'amore sano su questa terra?
    * Gli ex meritano un ricordo amaro dopo una brutta rottura?
    * Cosa ti fa rimanere positivo nell'amore?
    * Qual è la tua esperienza in cui sei riuscito a ristabilire la fiducia nell'amore?

    Pensavo davvero che le persone non fossero più capaci di vero amore. Ora che ho iniziato a emergere da questa illusione, mi rendo conto che mi trovo solo nel mezzo della ripetizione karmica, schemi karmici che devono essere rilasciati e in generale, forse non sono pronta per un certo scenario o affrono uno stato temporaneo d'animo che devo superare ed amalgamare.
    Voglio dire, solo perché uno subisce dei fallimenti ripetitivi, in cui si sente abbandonato, forse da qualcuno che ama sinceramente, o da più persone, consecutivamente, non significa che gli altri non siano capaci di amare, o che uno non meriti amore. Forse le stesse persone potrebbero amarti, se superassero anche i propri problemi, forse sono solo in una fase del loro cammino di vita in cui non sono ancora pronti.
    È davvero complicato in questa epoca in cui il karma viene scambiato e complicato così facilmente.
    A volte, anche se uno ha un cuore genuino, potrebbe stare sopportando un residuo negativo incapsulato artificialmente che egli non è ancora in grado di rilasciare; sia perché deve ancora fare alcuni passi preliminari, o perché ha bisogno di aiuto (in tali casi sono utili le tecniche di equilibrio dell'Arcangelo Michele con la Fiamma Viola e il Respiro dell'Infinito).
    Quando dirigi la propria memoria negativa verso qualcun altro che apparentemente ti ha indotto in errore, potresti anche colpirlo con un coltello energetico invisibile che rende tutto ancora più difficile per questo uomo-bersaglio. E siccome il mondo intero si scambia tali coltelli, forse diventa più comprensibile che non dovremmo concentrarci sull'odio per un ciclo karmico, per qualcuno che sta ancora migliorando se stesso e potrebbe essere semplicemente bloccato internamente. Le persone mancano informazioni, cadono facilmente negli stereotipi, soprattutto quelli normalizzati dal comportamento di massa e dalla TV… Tutti hanno bisogno di misericordia, amore.. incondizionatamente. Questo può aiutarli a esprimere un amore più puro…. esci dal limbo... invece di mantenere il fuoco del passato con l'odio che solo approfondirà la ferita... e crea cattive aspettative dalle relazioni future
    Se invece si visualizza la memoria negativa in una spirale verso il futuro, dove i ricordi del passato vengono trasmutati in qualcosa di meglio.. ed esercizi del genere. Tante cose sono cambiate nella mia vita con tali tecniche. Improvvisamente la mia casa è diventata armoniosa e silenziosa e una volta che ho rilasciato la mia frustrazione accumulata nei confronti della mia famiglia, essi hanno semplicemente smesso di comportarsi in modo tossico... Così tanti problemi del passato si sono appena trasformati in lezioni apprese e ora ho un'esperienza utile e nuove vie che sono davvero piacevoli a seguire… ora la prova è diventata più matura, questione di pazienza, umiltà, servizio incondizionato. In realtà, quando si lascia, più o meno, alle spalle la rabbia, le prove diventano più serie perché si à già sulla strada per diventare un essere galattico di Luce. A questo punto .. è una questione di vita o di morte perché ti vengono affidati compiti seri di calibrare una certa persona, situazione o anche qualcosa di più serio, dove tornare ai modi tossici o semplicemente diventare pigri, o non essere in grado di sopportarlo, può causare gravi danni all'intera società e alla rete… Non è vendetta o altro. Quando i figli hanno bisogno di aiuto, i loro genitori non hanno altra scelta che essere maturi, comprensivi, armoniosi, disponibili anche se si fanno male dentro e non ce la fanno più.
    Credo nell'Amore, finché reagisco in modo sano alle nuove sfide. Con gratitudine e intuizione. È difficile lasciar che se ne vada la mentalità delusa... Ma io sento già l'Amore Universale e credo che esso possa sicuramente manifestarsi in una relazione positiva, qunado entrambi siamo pronti!
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2023, 14:58   644 views
  Share  
.