Eccomi sono una nuova arrivata

neofita di cartomanzia, ma appassionata studentessa di psicologia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto
    ★☆★

    Group
    Member
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buona sera come potete leggere dal titolo di questo primo post sono appassionata di arti divinatorie ed astrologia mi interessano molto i testi sull'argomento anche se al momento non svolgo studi approfonditi sul tema, mentre mi occupo seriamente delle scienze psicologiche in ambito clinico. Sono felice di essere qui con voi, mi piace molto la strutturazione del sito .Ps.se volessi chiedere circa una situazione per mezzo dei tarocchi come dovrei procedere? Grazie mille.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cenerentolaalballo79 @ 30/9/2023, 17:49) 
    Buona sera come potete leggere dal titolo di questo primo post sono appassionata di arti divinatorie ed astrologia mi interessano molto i testi sull'argomento anche se al momento non svolgo studi approfonditi sul tema, mentre mi occupo seriamente delle scienze psicologiche in ambito clinico. Sono felice di essere qui con voi, mi piace molto la strutturazione del sito .Ps.se volessi chiedere circa una situazione per mezzo dei tarocchi come dovrei procedere? Grazie mille.

    Salve e benvenuta sul Vascello. Puoi trovare il nostro Regolamento che puoi trovare in testa a tutte le Sezioni.

    Puoi postare la tua stesa in Tarocchi Stese, dare la tua interpretazione e poi attendere che qualcuno commenti ciò che hai scritto ed aggiunga qualcosa.

    Buona navigazione 🧭
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto
    ★☆★

    Group
    Member
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Grazie per l'accoglienza, ma vorrei precisare che al momento attuale non so leggere le stese, ragion per cui posso continuare a documentarmi, da quanto appreso al momento non posso esporre nel forum circa una situazione di cui mi interessa conoscere l'evoluzione è corretto? Un caro saluto virtuale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Benvenuta 😊.
    Il forum ha funzione didattica, x questo non facciamo stese ma è importante mettersi in gioco in prima persona.
    Se hai le carte, anche se non le hai mai usate, puoi provare a cimentarti nella tua prima stesa sull'argomento che ti interessa e in base ai significato che trovi in modo molto ampio presenti sul forum fare la tua interpretazione.
    A presto.
    ❄️Naty❄️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    +6

    Status
    Offline
    Benvenuta Cenerentola.
    Io sono disponibile a fare una stesa per te e postarla nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eLogos @ 2/10/2023, 01:11) 
    Benvenuta Cenerentola.
    Io sono disponibile a fare una stesa per te e postarla nell'apposita sezione.

    Salve ☺️

    Hai letto il nostro Regolamento e la risposta di Naty?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto
    ★☆★

    Group
    Member
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio , in passato avevo i tarocchi dei folletti ( cosi erano denominati sulla confezione) , ma sinceramente dopo un trasloco non le ho più trovate, ora vorrei comprare quelle della Ceccoli, che adoro...Per quanto riguarda i dati personali riferiti alla stesa posso mandarli in pvt? grazie mille.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    12
    Attendibilità/Fiducia
    +6

    Status
    Offline
    @Lagherta sì, ho letto il regolamento, pensavo riguardasse le stese a pagamento (e anche la risposta di Naty).
    Scusatemi, volevo dare un aiuto a Cenerentola e pensavo di non infrangere nessuna regola una volta postato il risultato nel Forum... Avevo visto dei topic in cui le persone si offrivano di fare stese per altri utenti e avevo pensato di farne uno così per lei.
    Se volessi fare lo stesso, come dovrei fare (a parte essere un utente attivo, so che sono del forum da troppo poco tempo, intendo ovviamente in futuro)?
    Grazie, scusate ancora.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta! 😃🎉
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eLogos @ 2/10/2023, 17:38) 
    @Lagherta sì, ho letto il regolamento, pensavo riguardasse le stese a pagamento (e anche la risposta di Naty).
    Scusatemi, volevo dare un aiuto a Cenerentola e pensavo di non infrangere nessuna regola una volta postato il risultato nel Forum... Avevo visto dei topic in cui le persone si offrivano di fare stese per altri utenti e avevo pensato di farne uno così per lei.
    Se volessi fare lo stesso, come dovrei fare (a parte essere un utente attivo, so che sono del forum da troppo poco tempo, intendo ovviamente in futuro)?
    Grazie, scusate ancora.

    Buongiorno

    Il nostro Regolamento è chiaro in merito. Se gli utenti sono attivi possono scambiarsi stese, che, si possono offrire aprendo un post di offerta ma chi ne usufruisce deve essere utente attivo ovvero partecipare al Forum e non presentarsi e subito richiedere una stesa. Infatti queste possono essere richieste solo dopo 15 giorni dalla Presentazione in Approdo e se si è attivi.

    Spero ora sia più chiaro. Se poi tu gliela vuoi fare in privato questo non ci riguarda. ☺️

    Buona giornata
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2023, 16:49   123 views
  Share  
.