Tema Natale/RS Venereintoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    28
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno🤗 è il mio primo post, quindi spero di non aver sbagliato modalità.
    Detto ciò sto provando (perché non sono un’esperta) a leggere un po’ il mio tema natale, con particolare riguardo alla mia rivoluzione solare. Faccio una premessa: in un altro forum mi era stato detto che questo sarebbe stato il mio anno dal punto di vista sentimentale, ma direi di sorvolare 😂
    Comunque tornando a noi. Vedendo la mia rivoluzione solare quello che mi ha colpito è Urano e Giove in decima casa, cioè avrò un avanzamento di carriera (che spero vivamente 🥹), ma leggendo un po’ qua e là potrebbe significare anche un cambiamento da un punto di vista della posizione sociale (tipo matrimonio). Anche se poi la cosa che mi fa un po’ strano è quel Nettuno in casa settima: cioè come se non venissi appagata dal punto di vista sentimentale e allora lì mi prende un po’ male visto che sono single da 10 anni🥲. Forse posso sperare nell’ascendete in terza casa che attiva le comunicazioni (in qualsiasi ambito?) scusate se ho detto banalità, ma sono qui per imparare 🙏🥰
    Attached Image
    IMG_0381

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venereintoro @ 28/9/2023, 10:33) 
    Buongiorno🤗 è il mio primo post, quindi spero di non aver sbagliato modalità.