Tema Natale/RS Venereintoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    28
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno🤗 è il mio primo post, quindi spero di non aver sbagliato modalità.
    Detto ciò sto provando (perché non sono un’esperta) a leggere un po’ il mio tema natale, con particolare riguardo alla mia rivoluzione solare. Faccio una premessa: in un altro forum mi era stato detto che questo sarebbe stato il mio anno dal punto di vista sentimentale, ma direi di sorvolare 😂
    Comunque tornando a noi. Vedendo la mia rivoluzione solare quello che mi ha colpito è Urano e Giove in decima casa, cioè avrò un avanzamento di carriera (che spero vivamente 🥹), ma leggendo un po’ qua e là potrebbe significare anche un cambiamento da un punto di vista della posizione sociale (tipo matrimonio). Anche se poi la cosa che mi fa un po’ strano è quel Nettuno in casa settima: cioè come se non venissi appagata dal punto di vista sentimentale e allora lì mi prende un po’ male visto che sono single da 10 anni🥲. Forse posso sperare nell’ascendete in terza casa che attiva le comunicazioni (in qualsiasi ambito?) scusate se ho detto banalità, ma sono qui per imparare 🙏🥰
    Attached Image
    IMG_0381

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venereintoro @ 28/9/2023, 10:33) 
    Buongiorno🤗 è il mio primo post, quindi spero di non aver sbagliato modalità.
    Detto ciò sto provando (perché non sono un’esperta) a leggere un po’ il mio tema natale, con particolare riguardo alla mia rivoluzione solare. Faccio una premessa: in un altro forum mi era stato detto che questo sarebbe stato il mio anno dal punto di vista sentimentale, ma direi di sorvolare 😂
    Comunque tornando a noi. Vedendo la mia rivoluzione solare quello che mi ha colpito è Urano e Giove in decima casa, cioè avrò un avanzamento di carriera (che spero vivamente 🥹), ma leggendo un po’ qua e là potrebbe significare anche un cambiamento da un punto di vista della posizione sociale (tipo matrimonio). Anche se poi la cosa che mi fa un po’ strano è quel Nettuno in casa settima: cioè come se non venissi appagata dal punto di vista sentimentale e allora lì mi prende un po’ male visto che sono single da 10 anni🥲. Forse posso sperare nell’ascendete in terza casa che attiva le comunicazioni (in qualsiasi ambito?) scusate se ho detto banalità, ma sono qui per imparare 🙏🥰

    Ciao,

    Noi qui utilizziamo i grafici di Astro perché facciamo Astrologia umanistica. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, aggiungiamo sempre Eros, Psyche e Amor. Poi usiamo il Punto di Fortuna, Vertex, Cerere sempre.

    La RS, che personalmente non trovo particolarmente utile dà delle indicazioni che però sono sempre subordinate ai transiti in corso e alle Direzioni dei pianeti. La RS va interpretata anche in base ai pianeti ed aspetti di nascita. Intendo dire, se già sei nata con aspetti tesi e difficili per quanto riguarda la sfera sentimentale, la RS può acuire o attenuare questi aspetti che comunque sono, in primis, influenzati dai transiti.

    Quindi prima di tutto vediamo i tuoi aspetti di nascita. Ma in questa Sezione noi rispondiamo solo a domande tecniche. Per lo studio dei Temi Natali c’è la Sezione dedicata per cui sposto questa discussione.

    🙏🏼

    Edited by Lagertha• - 28/9/2023, 15:05
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    28
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Grazie :) e dove lo trovo adesso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venereintoro @ 28/9/2023, 21:33) 
    Grazie :) e dove lo trovo adesso?

    Lo puoi vedere tu stessa in alto al tuo stesso post, la Sezione dei Temi Natali ecc. ecc.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    28
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Perfetto ;) grazie 🙏
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2023, 09:33   84 views
  Share  
.