RS 2023/24 Gaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Provo ad interpretare la mia RS. Ne so poco quindi mi scuso in anticipo se sparo cavolate.
    Spiego la mia situazione attuale.
    Situazione lavorativa, per il momento non sto lavorando. Ho fatto vertenza al mio ex datore di lavoro che mi deve dei soldi e ancora li sto aspettando. A settembre inizierò il corso per hostess di volo, dopodiché non sono sicura di iniziare a lavorare con loro, dipende da come andrà il corso. Ma ho inviato anche altre domande per altri concorsi, ad es. in polizia e come traduttrice, ma per il momento l’unica porta aperta è l’hostess.
    In amore sono single.
    Per la salute sto bene per fortuna, nell’ultimo anno sono dimagrita e ho intenzione di continuare su questa strada. Non sono mai stata in sovrappeso, semplicemente volevo piacermi di più fisicamente e per questo ho cominciato a dimagrire.


    IMG_4684-16940218465620

    Allora l’AC è in capricorno quindi quest’anno potrei avere più responsabilità del previsto.
    Vorrei andare a vivere da sola, e a proposito di questo la Luna in 2a casa mi fa pensare che dovrò spendere per una casa o comunque ci potrebbero essere delle spese di troppo.
    Se non mi sbaglio Urano è in 3a casa, forse comincerò a studiare qualcosa :=/: ultimamente mi sto interessando all’astrologia che prima non consideravo, ma potrebbe anche parlare degli studi che farò per l’hostess o per altri concorsi. In realtà vorrei fare la magistrale ma devo ancora risparmiare un po’ quindi dubito sarà durante questa Rs.
    Saturno in 1a parla di problemi ai denti/ossa. Di recente ho dei problemi ai denti anche se non grave, ma è una cosa che mi porto dietro da un po’. Comunque penso che dimagrirò ancora un po’.
    Mercurio in 8a casa parla di aumento di guadagni, quindi sicuramente riprenderò a lavorare.
    Sembra che i soldi e il lavoro saranno molto importanti durante l’anno.
    Invece in amore Venere in 7a casa ho letto può parlare di una relazione ma non saprei.
    L’ottava casa che parla del sesso (anche se a me nella RS precedente ha parlato più dei soldi, anche se comunque il sesso non è stato assente del tutto) ha Marte e il Sole.
    Entrambi parlano di un miglioramento nella sessualità, effettivamente io non me la vivo benissimo. Ultimamente, da pochissimo mesi, la sto vivendo in maniera più leggera rispetto a prima, quindi magari questo miglioramento sarà ancora presente. Ho letto anche potrebbero parlare sempre di spese per la casa, quindi magari è probabile riesca ad andare a vivere da sola anche se vedo molta fatica e sacrifici in termine di denaro.
    Nell’insieme ci vedrei anche viaggi o spostamenti di qualche genere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao Gaia 😊!
    Non ci hai detto che significato può avere secondo te l'AS di RS in 3 casa abbinata al Sole in 8 di RS.
    Considera che essendo una RS il Sole è quello che ci da l'impronta da cui iniziare l'analisi.
    PL è congiunto all'AS, quindi molto forte, cerca di capire che significato potrebbe avere.
    Saturno è in I casa di RS ma in IV di TN e nel segno dei Pesci, anche questo è importante da sottolineare, perché è in una casa natale diversa che l'AS.

    Inoltre i Nodi sono sull'asse 2/8 casa e questo indica in che ambito ci sarà la tua crescita quest'anno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Naty* @ 12/9/2023, 07:25) 
    Ciao Gaia 😊!
    Non ci hai detto che significato può avere secondo te l'AS di RS in 3 casa abbinata al Sole in 8 di RS.
    Considera che essendo una RS il Sole è quello che ci da l'impronta da cui iniziare l'analisi.
    PL è congiunto all'AS, quindi molto forte, cerca di capire che significato potrebbe avere.
    Saturno è in I casa di RS ma in IV di TN e nel segno dei Pesci, anche questo è importante da sottolineare, perché è in una casa natale diversa che l'AS.

    Inoltre i Nodi sono sull'asse 2/8 casa e questo indica in che ambito ci sarà la tua crescita quest'anno.

    L’Asc in 3a casa secondo me può riferirsi al fatto che farò vari spostamenti per via del nuovo lavoro che andrò a fare… ma ho anche ripreso in mano la stesura di un libro che avevo rimandato molti anni fa.
    Il sole in 8a casa l’ho avuto anche qualche anno fa. Anche lì ho viaggiato molto e sono andata a vivere da sola all’estero, ma ho anche avuto problemi con la casa in affitto perché ho scoperto che era abusiva. Quindi ci vedrei problemi di questo genere o forse con Plutone il mio mondo interiore verrà un po’ messo a dura prova.
    Saturno in prima forse avrò molte responsabilità. Secondo me parlerà del lavoro se andrò a fare l’hostess perché comunque ci sono dei rischi e forse sarà un po’ pesante a volte.
    Il nodo è in 2a e in 11a no? Anche qui penso che l’anno sia incentrato sulla mia indipendenza economica… secondo me imparerò a farcela da sola ma in maniera completa. Non so mi dà l’idea questa rs che diventerò “adulta”.
    Quando mi sono trasferita anni fa era per studio quindi un po’ ero aiutata dall’università economicamente.

    Di altro non saprei cosa dire, ne capisco poco purtroppo… per questo chiedevo un aiuto 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L’Asc in 3a casa secondo me può riferirsi al fatto che farò vari spostamenti per via del nuovo lavoro che andrò a fare… ma ho anche ripreso in mano la stesura di un libro che avevo rimandato molti anni fa.
    Il sole in 8a casa l’ho avuto anche qualche anno fa. Anche lì ho viaggiato molto e sono andata a vivere da sola all’estero, ma ho anche avuto problemi con la casa in affitto perché ho scoperto che era abusiva. Quindi ci vedrei problemi di questo genere o forse con Plutone il mio mondo interiore verrà un po’ messo a dura prova.
    Saturno in prima forse avrò molte responsabilità. Secondo me parlerà del lavoro se andrò a fare l’hostess perché comunque ci sono dei rischi e forse sarà un po’ pesante a volte.

    Vista la presenza forte di valori plutoniani (Plutone all’AS e Sole in 8 casa) ci vedo un anno di profondo cambiamento. Sia AS che Plutone formano poi una stretta congiunzione con il tuo Nettuno che potrebbe portarti a sviluppare una grande sensibilità e sensitivita.
    In riferimento alla 3 casa ci vedo un cambio nel tuo modo di pensare e anche di comunicare, ad esempio ci vedo anche bene lo studio di una nuova lingua, ci sta comunque il nuovo libro ed anche i viaggi.
    Sicuramente la scorsa volta l’associazione del Sole in 8 era con altri aspetti che hanno portato ai problemi che citi.
    CITAZIONE
    Il nodo è in 2a e in 11a no? Anche qui penso che l’anno sia incentrato sulla mia indipendenza economica… secondo me imparerò a farcela da sola ma in maniera completa. Non so mi dà l’idea questa rs che diventerò “adulta”.
    Quando mi sono trasferita anni fa era per studio quindi un po’ ero aiutata dall’università economicamente.

    I nodi sono in 2/8 casa, non ho capito dove vedi l’11… nella carta natale cadono in 6/12 casa.
    Il Nodo Nord in 2-6 casa a mio avviso parla di entrate di denaro tramite un lavoro dipendente. Sicuramente il tema della stabilità dell’imparare a cavarsela da sola sarà importante questo anno, anche questo Saturno in I casa parla di responsabilizzazione.
    CITAZIONE
    Di altro non saprei cosa dire, ne capisco poco purtroppo… per questo chiedevo un aiuto 😅

    Io credo che questo anno sia quello buono x tagliare il cordone ombelicale, vista la presenza di Urano congiunto all’IC di RS😊.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Grazie Naty per avermi dato una mano 🙏🏻
    Una nuova lingua da imparare potrebbe essere visto che se lavorerò con loro mi hanno mandato in Germania ed io il tedesco non lo so quindi a lungo andare qualcosa dovrei studiare.

    Per quanto riguarda le relazioni invece secondo te?
    Ho Venere in 7a e nel segno del leone. Ho letto che potrebbe indicare una nuova relazione, ma non so nella rs non mi sembra un aspetto centrale. Secondo me sarò più proiettata nel lavoro. Però ovviamente vorrei sapere se ci saranno dei nuovi amori o nuove amicizie, ma la casa 5 e 11 sono vuote :=/:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 22/9/2023, 21:29) 
    Per quanto riguarda le relazioni invece secondo te?
    Ho Venere in 7a e nel segno del leone. Ho letto che potrebbe indicare una nuova relazione, ma non so nella rs non mi sembra un aspetto centrale. Secondo me sarò più proiettata nel lavoro. Però ovviamente vorrei sapere se ci saranno dei nuovi amori o nuove amicizie, ma la casa 5 e 11 sono vuote :=/:

    Mi pare che ci siano buone opportunità di fare nuove conoscenze, anche xche in VII N hai Giove e in base ai transiti si forma un aspetto composito tra la tua Venere N - Venere T (nella VII di RS) - Giove T (malga VII di RS/3 N). Quindi la tua Venere N verrà ampiamente stimolata!
    Mi viene da dire che si tratterà di conoscenze proprio legate agli spostamenti o agli studi, i valori della 3 casa😊.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Io in questo momento sto studiando per un lavoro, quindi ci hai preso. Grazie Naty aggiornerò :)
     
    Top
    .
6 replies since 6/9/2023, 18:39   170 views
  Share  
.