Come evoleveranno le cose tra G. e P.?

Solo Maggiori (dritti), Golden Tarot Botticelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve ragazz*!
    Ho fatto una stesa su una mia coppia di amici che tecnicamente si è lasciata da un paio di anni ma che è più o meno sempre rimasta in contatto. Ovviamente da entrambi le parti c'è ancora un sentimento che li lega data la situazione piuttosto palese descritta sopra e la causa della rottura dovuta a problemi di altra natura da parte di Lui.

    Ho chiesto alle carte come evolverà il rapporto tra i due nell'arco dei prossimi mesi e mi sono uscite:

    TAGLIO = Stelle + Matto

    La interpreto come riavvicinamento molto alla leggera tramite contatti (dato che il Matto va verso le Stelle nel mio mazzo)

    STESA = Papa + Giudizio + Mago + Carro + Amanti

    FONDOMAZZO = Giustizia

    Il Papa mi fa capire che da parte di Lui ci siano buone intenzioni e anche dei sentimenti di stima e affetto che continueranno a farlo rimanere in contatto con Lei con quel Giudizio (Non escludo possano esserci anche altre novità in ballo!) Il Bagatto mi pare confermare proprio queste intenzioni e, per correttezza, ho voluto gettare altre due carte. Carro e Amanti però non riesco a capire se possa indicare un incontro oppure una scelta da fare: un andare incontro ad una situazione che porterà un nuovo equilibrio con la Giustizia.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 2/9/2023, 08:56) 
    Salve ragazz*!
    Ho fatto una stesa su una mia coppia di amici che tecnicamente si è lasciata da un paio di anni ma che è più o meno sempre rimasta in contatto. Ovviamente da entrambi le parti c'è ancora un sentimento che li lega data la situazione piuttosto palese descritta sopra e la causa della rottura dovuta a problemi di altra natura da parte di Lui.

    Ho chiesto alle carte come evolverà il rapporto tra i due nell'arco dei prossimi mesi e mi sono uscite:

    TAGLIO = Stelle + Matto

    La interpreto come riavvicinamento molto alla leggera tramite contatti (dato che il Matto va verso le Stelle nel mio mazzo)

    STESA = Papa + Giudizio + Mago + Carro + Amanti

    FONDOMAZZO = Giustizia

    Il Papa mi fa capire che da parte di Lui ci siano buone intenzioni e anche dei sentimenti di stima e affetto che continueranno a farlo rimanere in contatto con Lei con quel Giudizio (Non escludo possano esserci anche altre novità in ballo!) Il Bagatto mi pare confermare proprio queste intenzioni e, per correttezza, ho voluto gettare altre due carte. Carro e Amanti però non riesco a capire se possa indicare un incontro oppure una scelta da fare: un andare incontro ad una situazione che porterà un nuovo equilibrio con la Giustizia.

    Che ne pensate?

    Ciao, 🙂per caso qualcuno dei due è già impegnato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,511
    Attendibilità/Fiducia
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No, nessuno dei due!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok, credo che le possibilità che accada qualcosa tra loro due sia visibile da queste carte, che sembrano parlare di un nuovo inizio e di un voler come ritornare insieme. Se non vi è nessun vincolo potrebbero ricominciare a stare insieme in futuro, cominciamo anche oltre a sentirsi, vedersi di nuovo da soli, se già non accade.
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2023, 07:56   99 views
  Share  
.