Lui è g.?

Metodo a 2 senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    36
    Attendibilità/Fiducia
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. La domanda che ho fatto con le napoletane riguarda l'orientamento sessuale di questo ragazzo. Premessa: conosco questo ragazzo e sembra che ci provi con me. La mia amica lo ha visto non molto tempo fa con un ragazzo assieme a degli amici. Lei dice che è gay mentre io credevo di no. Ho provato quindi a chiedere e la stesa che mi è risultata è questa: 5-6-cavallo-3-fante-1 Non so bene come interpretarla ma ci provo. Inizio dal cavallo. A sinistra vedo i suoi pensieri. Credo che lui lo sia ma è come se fosse combattutto, come se non fosse così tanto sicuro di esserlo. Nelle azioni però, vedo che vorrebbe venire verso di me come se fosse effettivamente attratto da me perchè vede che molto probabilmente io sono attratta da lui. Deduco dal responso che lui lo sia, ma che la mia persona lo metta in dubbio sul suo orientamento. Spero di non urtare la sensibilità di nessuno, in tal caso mi scuso. La domanda posta non vuole essere motivo di litigio nè di pettegolezzi, semplicemente volevo togliermi un dubbio. Grazie per la comprensione.

    P.S= Mi sono accorta di aver postato nella sezione sbagliata ma non riesco a cancellare il post per farne uno nuovo.
     
    Top
    .
0 replies since 12/8/2023, 20:45   129 views
  Share  
.