Sarà un’esperienza positiva?

Sibilla Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    A settembre dovrei iniziare un nuovo lavoro mai fatto prima, si tratta di hostess di volo. Dovrò fare un corso di formazione e poi iniziare a lavorare.
    So già a livello contrattuale come funzionerà perciò chiedo se sarà un’esperienza positiva, cioè se mi troverò bene a livello di ambiente/colleghi.
    Ho pescato solo tre carte a risposta secca per non confondermi troppo.

    gentiluomo - cavaliere - cane

    Penso sia un sì. Penso stringerò delle amicizie o anche se non fossero amicizie vere e proprie penso che tutto sommato mi troverò bene con i colleghi. Forse saranno più maschi?
    Il cavaliere forse indica anche il lavoro in sé che mi dovrò spostare spesso… so che sono solo tre carte e quindi dicono poco, ma per risposte secche preferisco non buttarne troppo anche come faccio di solito con i tarocchi

    IMG_4441
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 19/7/2023, 14:52) 
    A settembre dovrei iniziare un nuovo lavoro mai fatto prima, si tratta di hostess di volo. Dovrò fare un corso di formazione e poi iniziare a lavorare.
    So già a livello contrattuale come funzionerà perciò chiedo se sarà un’esperienza positiva, cioè se mi troverò bene a livello di ambiente/colleghi.
    Ho pescato solo tre carte a risposta secca per non confondermi troppo.

    gentiluomo - cavaliere - cane

    Penso sia un sì. Penso stringerò delle amicizie o anche se non fossero amicizie vere e proprie penso che tutto sommato mi troverò bene con i colleghi. Forse saranno più maschi?
    Il cavaliere forse indica anche il lavoro in sé che mi dovrò spostare spesso… so che sono solo tre carte e quindi dicono poco, ma per risposte secche preferisco non buttarne troppo anche come faccio di solito con i tarocchi

    IMG_4441

    Ciao Gaia 3 carte sono perfette, per cui tranquilla. La stesa mi sembra molto positiva per cui direi proprio di sì, che sarà un'esperienza positiva, ti troverai bene 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Grazie Katrin82 farò sapere ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 20/8/2023, 15:19) 
    Grazie Katrin82 farò sapere ;)

    Prego figurati. Grazie a te 💞
     
    Top
    .
3 replies since 19/7/2023, 13:52   771 views
  Share  
.