Metodo a 26

C cosa prova per E?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, sono nuova e sto cercando di imparare la stesa a 26 e spero che mi carreggiate a ogni mio errore di valutazione.
    La domanda è C cosa prova per E?
    Taglio 2b+3b e qui vedo una vera e propria rottura.Ma al cuore della stesa io lo vedo più come un sentimento di gelosia che un rifiuto infatti della diagonale desta lei si frequenta con un uomo infatti la diagonale sinistra c'è un allontanamento . ( correggetemi se sbaglio) così capisco meglio per favore.grazie mille a chi mi aiutera'
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao Manuelina! Dove è la stesa? La foto non si vede e purtroppo non possiamo aiutarti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Purtroppo senza la foto risulta difficile.
    Comunque per rispondere al tuo dubbio, allo smazzo hai il 3 bastoni che ti parla di rottura, come hai detto, per via di discussioni che, guardando l'asso spade centrale, hanno proprio allontanato questa coppia.
    Queste persone non stanno più insieme? Chi sono? Bisogna specificarle queste cose.
    Che lei si frequenta con un uomo io non lo vedo. Vedo dalle diagonali e dal taglio che hai citato tu, che fra queste persone non ci sono sentimenti.

    Ps: Ovviamente mi sono limitata a guardare quello che tu hai interpretato. Come sai, da Regolamento, le stese vanno interpretate nella loro interezza, solo così potete ricevere aiuto da parte delle altre utenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    20230714_094156

    Ciao violet ecco sono riuscita a caricarla nella stesa siamo io e un mio amico e le cate mi hanno confermato quello che sempre pensavo infatti non ci sentiamo.piu da ben 5 anni ,lui ha un altra spero di aver interpretato nel modo giusto tu me lo confermi se ho sbagliato qualcosa dimmelo così capisco bene il meccanismo della lettura grazie mille 😘
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2023, 08:30   132 views
  Share  
.