Quali sono le sue intenzioni?

Stesa maggiori tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    20
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao
    Sempre in merito al tema ritorno d’amore dopo che x e y si sono lasciati (ha lasciato y motivi poco chiari malintesi mancanza di comunicazione e altri falsi amici che hanno influito sulla decisione) ho fatto una stesa per indagare i sentimenti di lui, che progetti fa e come intenderà comportarsi anche in merito a un eventuale ripensamento.
    La stesa arcani maggiori al diritto:
    Stelle mondo giudizio
    Allora stelle mi fa pensare che i sentimenti ci siano ancora ma il mondo a centro stesa mi dice che sta cercando di superare i problemi, i blocchi emotivi che lo avevano spinto a lasciare mentre il giudizio a fine stesa potrebbe significare una rinascita anche verso un possibile ritorno.
    Che ne pensate?? Non riesco però a dare una tempistica a questa stesa direi considerato stelle e mondo circa tre mesi
    Non ho molta esperienza per cui potrebbe essere che mi stia sbagliando in toto.
    X e Y sono due carissimi amici e tengo molto a entrambi non vorrei aver mio malgrado influenzato l’interpretazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao Rosy76 😊

    Ho provveduto a spostare la tua domanda in una discussione a parte e nella giusta sezione. Ti raccomando di leggere il Regolamento, qualora non lo avessi ancora fatto.

    Venendo alla stesa. La tua domanda precisa quale è stata? Ciò che hai scritto mi sembra piuttosto generico.
    Se hai chiesto nello specifico di un ritorno con il Giudizio finale tenderei a vederlo positivo. Tuttavia, quel Mondo centrale mi fa pensare a ostacoli difficili da superare.
    Cosa puoi dirci di questa coppia? Convivono, stanno insieme da tanto?
    Ci aiuteresti ad inquadrare meglio le Carte.
    Grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    20
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao grazie per lo spostamento della discussione non ero sicura fosse corretto farlo.
    Venendo alla stesa e alla domanda
    La domanda corretta è: lui che intenzioni ha ritornerà da lei? C’è del sentimento?
    X e Y sono stati insieme circa un anno. Lei carattere forte e deciso, lui un tipo tranquillo.
    Poco chiari i motivi dell’abbandono: paura di impegnarsi, di affrontare le difficoltà della vita, qualche divergenza di carattere e la madre di lui che non vede di buon occhio una eventuale convivenza.
    Non ci sono stati per ora chiarimenti ulteriori lei è un tipo orgoglioso e non vuole fare il primo passo. Si controllano sui social ma al momento non sembra che lui frequenti altre donne.
    La stesa: stelle mondo giudizio
    Ora il mondo a centro stesa non mi sembra una bella carta e lui come tu giustamente dici ha sicuramente degli ostacoli da superare (interni ed esterni). Tuttavia seguita dal giudizio mi viene da pensare che riesca a ripensare alla relazione in chiave positiva e tentare un approccio chiarificatore. Non riesco però a quantificare in quanto tempo. Di solito se ci sono carte lente calcolo circa tre mesi. In altre occasioni su di me ho avuto riscontri.
    Secondo voi è opportuno fare anche una stesa riferita solo ai contatti, a una ripresa del dialogo prima ancora di interrogare un ritorno??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosy76 @ 25/6/2023, 01:53) 
    Ciao grazie per lo spostamento della discussione non ero sicura fosse corretto farlo.
    Venendo alla stesa e alla domanda
    La domanda corretta è: lui che intenzioni ha ritornerà da lei? C’è del sentimento?
    X e Y sono stati insieme circa un anno. Lei carattere forte e deciso, lui un tipo tranquillo.
    Poco chiari i motivi dell’abbandono: paura di impegnarsi, di affrontare le difficoltà della vita, qualche divergenza di carattere e la madre di lui che non vede di buon occhio una eventuale convivenza.
    Non ci sono stati per ora chiarimenti ulteriori lei è un tipo orgoglioso e non vuole fare il primo passo. Si controllano sui social ma al momento non sembra che lui frequenti altre donne.
    La stesa: stelle mondo giudizio
    Ora il mondo a centro stesa non mi sembra una bella carta e lui come tu giustamente dici ha sicuramente degli ostacoli da superare (interni ed esterni). Tuttavia seguita dal giudizio mi viene da pensare che riesca a ripensare alla relazione in chiave positiva e tentare un approccio chiarificatore. Non riesco però a quantificare in quanto tempo. Di solito se ci sono carte lente calcolo circa tre mesi. In altre occasioni su di me ho avuto riscontri.
    Secondo voi è opportuno fare anche una stesa riferita solo ai contatti, a una ripresa del dialogo prima ancora di interrogare un ritorno??

    Secondo me la presenza del Giudizio finale ti dà, già, dei segnali di una possibile ripresa di contatti, o comunque di un chiarimento. Quindi non credo ci sia necessità di fare una stesa specifica. Più che altro, al posto tuo, avrei fatto una domanda precisa ("Torna?") e avrei guardato anche il taglio.

    Venendo alla stesa, le Stelle in apertura ti parlano sí di sentimenti ma anche di speranza e di attesa di un ritorno. Esce come prima carta e in una stesa a tre ti dice che il sentimento c'è stato, questo ragazzo voleva realmente bene alla tua amica.
    Il Giudizio finale per me è un chiarimento, una presa di coscienza, un venire a capo della situazione. Sinceramente non mi piace il Mondo centrale. Ma io interpreto tenendo conto dell'uso del solo dritto.

    Per quanto riguarda i tempi è sempre azzardato. Tre mesi peró ci stanno con il Giudizio finale.

    Facci sapere!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    20
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Grazie. Spero di potervi dare riscontri. Magari anche capire che tipo di ostacoli sono rappresentati dal mondo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    20
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ! volevo darvi riscontro della stesa o per lo meno capire se si può parlare di riscontro. Allora c’è stato il fatidico incontro per un chiarimento e in effetti entrambi si sono scusati per aver fatto un mare di cazzate affinché tutto andasse a rotoli. So anche che si sono rivisti ma lui dice che è ancora un po’ confuso (ricordo che è stato lui a voler interrompere la relazione) e deve ricominciare a fidarsi di lei. Però nel frattempo hanno fatto pace e si sono rivisti in un paio di occasioni (compleanni). Per me si può considerare riscontro… che dite? Il giudizio come ripresa di frequentazione anche se il mondo al centro ancora mi parla di blocchi emotivi …ragion per cui ho fatto una stesa specifica a domanda secca:torna? Con anche il taglio che vorrei condividere ma non so se la posso postare qui o devo aprire una nuova discussione.
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2023, 20:42   153 views
  Share  
.