Cosa ho bisogno di sapere sull’amore a breve?

Manga tarot dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ho sentito il bisogno di chiedere alle carte se ho bisogno di sapere qualcosa sull’amore nel breve periodo (tradotto che cosa mi accadrà a breve in amore).
    Sono single dall’era dei templi, non sto frequentando nessuno in particolare e di recente ho chiuso una conoscenza per via di incomprensioni e non sincerità.

    fante di coppe - cavaliere di bastoni al rovescio - amanti - dieci di bastoni al rovescio - matto - stelle - re di coppe

    Penso che il messaggio sia che ancora per un po’ di tempo avrò anche fare con queste conoscenze e persone abbastanza superficiali, poco inclini ad impegnarsi seriamente (cavB al rovescio), immature (fante di coppe). Dopodiché potrebbe esserci una nuova conoscenza (matto) che sarà interessante (stelle) e magari lui ben predisposto (re di coppe). Anche se magari sono io il re di coppe, che spero in una relazione seria.
    Le uniche carte che non ho capito sono il dieciB al rovescio e gli amanti. Forse parlano di incontri che non sono andati o non andranno a buon fine per ostacoli oggettivi. Una volta ho riscontrato il 10 di bastoni al rovescio come distanza, non mi stupirebbe visto che spesso mi interessano persone lontane

    IMG_4199
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 24/5/2023, 12:30) 
    Ho sentito il bisogno di chiedere alle carte se ho bisogno di sapere qualcosa sull’amore nel breve periodo (tradotto che cosa mi accadrà a breve in amore).
    Sono single dall’era dei templi, non sto frequentando nessuno in particolare e di recente ho chiuso una conoscenza per via di incomprensioni e non sincerità.

    fante di coppe - cavaliere di bastoni al rovescio - amanti - dieci di bastoni al rovescio - matto - stelle - re di coppe

    Penso che il messaggio sia che ancora per un po’ di tempo avrò anche fare con queste conoscenze e persone abbastanza superficiali, poco inclini ad impegnarsi seriamente (cavB al rovescio), immature (fante di coppe). Dopodiché potrebbe esserci una nuova conoscenza (matto) che sarà interessante (stelle) e magari lui ben predisposto (re di coppe). Anche se magari sono io il re di coppe, che spero in una relazione seria.
    Le uniche carte che non ho capito sono il dieciB al rovescio e gli amanti. Forse parlano di incontri che non sono andati o non andranno a buon fine per ostacoli oggettivi. Una volta ho riscontrato il 10 di bastoni al rovescio come distanza, non mi stupirebbe visto che spesso mi interessano persone lontane

    IMG_4199

    Ciao Gaia 🙂 La domanda è molto generica e le carte estratte anche tante a mio parere. Queste carte tuttavia sembrano voler dirti che molto dipende dalle tue scelte, dai gruppi di persone che frequenti, da un possibile temperamento impulsivo, forse spinta da emozioni che inducono come a farsi valere. Forse nei tuoi desideri c'è l'idea di un uomo specifico o forse parla di un uomo che hai conosciuto e che ti è rimasto nel cuore, ma non tanto maturo a livello emotivo. Quindi queste carte potrebbero dirci più cose... Ora mi viene da suggerirti, per una maggiore comprensione ma anche per esserti più di aiuto, di porre una domanda del tipo: " cosa devo fare per trovare un uomo con cui intraprendere una relazione seria? ". Oppure "perché non riesco ad avere una relazione seria e duratura? "
    Ovviamente sono solo possibili esempi. Ma almeno ti concentri sul punto della situazione e avrai certamente delle risposte più esaudienti e concrete.
    Ti auguro una buona giornata 🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ciao Katrin, grazie per i consigli… credo che farò una delle due domande che mi hai suggerito, di solito i tarocchi rispondono meglio ;) comunque sì, ho ancora un po’ in testa un ragazzo conosciuto di recente ma con cui adesso non c’è più niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 4/6/2023, 19:55) 
    Ciao Katrin, grazie per i consigli… credo che farò una delle due domande che mi hai suggerito, di solito i tarocchi rispondono meglio ;) comunque sì, ho ancora un po’ in testa un ragazzo conosciuto di recente ma con cui adesso non c’è più niente

    Prego figurati. 🙂 Allora queste carte desiderano mettere in luce questo aspetto, della presenza di un uomo che ti è rimasto nella testa e che possibilmente oltre a darti tempo hai bisogno di fare chiarezza dentro di te...
     
    Top
    .
3 replies since 24/5/2023, 11:30   84 views
  Share  
.