Il matrimonio tre F e E sarà felice e duraturo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    36
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Salve, questà è la mia domanda:
    il matrimonio tra F e E sarà felice e duraturo? F è il mio ex a cui tenevo molto e che mi ha fatto soffrire molto. Ad oggi non abbiamo nussun tipo di rapporto pur lavorando nella stessa azienda. Questa è la carta oraria.


    343745961_1492562917942478_496419931196393413_n

    Allora sono indecisa tra due interpretazioni che sono una opposta dell'altra perchè ho difficoltà ad identificare i significatori e non so se considerare i governatori delle case interessate o i pianeti.

    Inizio con la prima (che esclude me dalla interpretazione)

    Il significatore di lui è Giove, governatore della cuspide della VII casa, per il governatore di lei non so bene per cosa propendere perchè potrebbe essere Mercurio in quanto gov. della I casa (partner di persona rappresentata dalla VII), Venere in quanto significatrice generica di donna oppure Marte, essendo Giove in Ariete. Tra i tre io scelgo Marte, perché i pianeti saranno presto collegati da un aspetto e perché c'è una mutua ricezione tra i due. Però entrambi stanno per cambiare segno, quindi i sentimenti di entrambi muteranno a breve: Giove si troverà in Toro, esilio di Marte e Marte si troverà in Leone, Entrambi i pianeti cambieranno segno tra uno o due gradi. Diciamo che tra due o tre anni i loro sentimenti saranno cambiati.

    Questa sarebbe la seconda:

    Il significatore di lui è Saturno perchè rappresenta l'ex e cade sulla cuspide del discendente rappresentando la delusione legata a lui. Per la sposa invece prenderei Venere che si applica al trigono con Saturno per cui il matrimonio dovrebbe avere successo. Io sarei la luna in caduta in scorpione a indicare che le mie speranze sono vane.


    Grazie a chi vorrà darmi la sua interpretazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    CITAZIONE (Giada89 @ 20/5/2023, 15:24) 
    Salve, questà è la mia domanda:
    il matrimonio tra F e E sarà felice e duraturo? F è il mio ex a cui tenevo molto e che mi ha fatto soffrire molto. Ad oggi non abbiamo nussun tipo di rapporto pur lavorando nella stessa azienda. Questa è la carta oraria.

    Ciao Giada89
    😊, cercherò di darti una mano e vediamo se riusciamo a rispondere alla domanda

    CITAZIONE (Giada89 @ 20/5/2023, 15:24) 
    Allora sono indecisa tra due interpretazioni che sono una opposta dell'altra perchè ho difficoltà ad identificare i significatori e non so se considerare i governatori delle case interessate o i pianeti.

    Inizio con la prima (che esclude me dalla interpretazione)

    Il significatore di lui è Giove, governatore della cuspide della VII casa, per il governatore di lei non so bene per cosa propendere perchè potrebbe essere Mercurio in quanto gov. della I casa (partner di persona rappresentata dalla VII), Venere in quanto significatrice generica di donna oppure Marte, essendo Giove in Ariete. Tra i tre io scelgo Marte, perché i pianeti saranno presto collegati da un aspetto e perché c'è una mutua ricezione tra i due. Però entrambi stanno per cambiare segno, quindi i sentimenti di entrambi muteranno a breve: Giove si troverà in Toro, esilio di Marte e Marte si troverà in Leone, Entrambi i pianeti cambieranno segno tra uno o due gradi. Diciamo che tra due o tre anni i loro sentimenti saranno cambiati.

    Marte è casomai il Cosignificatore di lui, visto che si tratta di un pianeta maschile, se è in mutua Ricezione con il Significatore Principale è un segnale ulteriore del suo rapporto con esso.
    Nello stesso tempo lei è rappresentata bene da Mercurio e da Venere che mi pare di vedere sono anche loro in mutua ricezione (scusa ma faccio fatica a leggere bene questo tipo di grafico.)..
    CITAZIONE (Giada89 @ 20/5/2023, 15:24) 
    Questa sarebbe la seconda:

    Il significatore di lui è Saturno perchè rappresenta l'ex e cade sulla cuspide del discendente rappresentando la delusione legata a lui. Per la sposa invece prenderei Venere che si applica al trigono con Saturno per cui il matrimonio dovrebbe avere successo. Io sarei la luna in caduta in scorpione a indicare che le mie speranze sono vane.


    Grazie a chi vorrà darmi la sua interpretazione.

    Ti invito a proseguire nell'analisi di questo tema per la strada che ti ho indicato e ad inviarmi i dati per poterlo stilare io nel sito in cui sono abituata ad utilizzare perchè ho davvero dei limiti con questo.
    Grazie 🙏
    ❄️ Naty ❄️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    36
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    la carta è tracciata per le 14:23 del 6 maggio, Padova. Domificazione regiomontana
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giada89 @ 1/6/2023, 20:42) 
    la carta è tracciata per le 14:23 del 6 maggio, Padova. Domificazione regiomontana

    Grazie, vai pure avanti 🙂
     
    Top
    .
3 replies since 20/5/2023, 14:24   89 views
  Share  
.