G è innamorato di me?

Metodo a 2 senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    36
    Attendibilità/Fiducia
    +9

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho provato a fare una stesa veloce con le napoletane, con metodo a 2 senza semi. Premesso che io e questa persona siamo distanti, non ci sentiamo e io l'ho bloccato dopo mille insicurezze da parte sua. Ho voluto chiedere alle carte se in questo momento lui è innamorato di me. La stesa si compone di: cavallo-4-3-7-2-5-re-2 Do la mia interpretazione ma vorrei avere anche opinioni a riguardo. Le carte non mi mostrano dei pensieri ma delle azioni. Vedo che questa persona è bloccata, non si muove e sta sulle sue a causa di delusioni e sofferenze. Questo infatti preclude un qualsiasi tipo di contatto. Successivamente sembra che lui voglia muoversi nei miei confronti perchè ha finalmente capito di voler riallacciare i rapporti (5) motivo per cui si sente felice di farlo. Le carte mi indicano quindi che lo farà con i re. Però non capisco cosa voglia dire il 2 finale e soprattutto come posso interpretare la stesa riferendomi alla domanda. Assi non ci sono quindi sentimenti non ci sono. Come la interpretate? Grazie mille.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristal heart pure @ 19/5/2023, 14:27) 
    Buongiorno. Ho provato a fare una stesa veloce con le napoletane, con metodo a 2 senza semi. Premesso che io e questa persona siamo distanti, non ci sentiamo e io l'ho bloccato dopo mille insicurezze da parte sua. Ho voluto chiedere alle carte se in questo momento lui è innamorato di me. La stesa si compone di: cavallo-4-3-7-2-5-re-2 Do la mia interpretazione ma vorrei avere anche opinioni a riguardo. Le carte non mi mostrano dei pensieri ma delle azioni. Vedo che questa persona è bloccata, non si muove e sta sulle sue a causa di delusioni e sofferenze. Questo infatti preclude un qualsiasi tipo di contatto. Successivamente sembra che lui voglia muoversi nei miei confronti perchè ha finalmente capito di voler riallacciare i rapporti (5) motivo per cui si sente felice di farlo. Le carte mi indicano quindi che lo farà con i re. Però non capisco cosa voglia dire il 2 finale e soprattutto come posso interpretare la stesa riferendomi alla domanda. Assi non ci sono quindi sentimenti non ci sono. Come la interpretate? Grazie mille.

    Ciao Cristal!
    Tu hai fatto una domanda ben precisa e le napoletane rispondono alla domanda che tu poni: non hai chiesto se ti contatta o se ritorna ma se ti ama.

    Posto questo, io, purtroppo, la stesa non la vedo positiva come te. Il 4 dopo il Cavallo non è "persona bloccata" ma è proprio una chiusura sua (verso di te). Il perché di questa chiusura è spiegato dal 3-7 che possiamo vedere come discorsi che portano sofferenza, incomprensioni.
    Hai poi 2-5-Re-2 i due indicano movimento, spostamento, allontanamento. Cioè che si muove qui è il piacere, il sentimento (Re): è mosso dalla coppia 3-7 e si muove verso nulla perché il 2 chiude la stesa.

    In pratica ti dice di no, non è innamorato. Incomprensioni e discorsi tesi lo hanno portato ad allontanarsi e ad allontanare i sentimenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    36
    Attendibilità/Fiducia
    +9

    Status
    Offline
    Grazie Water Violet per avermi risposto. Quindi (togliendo il re che enfatizza le carte vicine), prendendo la stesa cavallo-4-3-7-2-5-2 e più precisamente il blocco 4-3-7-2-5-2, significa che ad apertura stesa con carte negative, quello che viene si ripercuote sulle carte successive. Ma quindi, per capire, se la domanda fosse stata "mi contatta?", la potevo interpretare ancora in modo negativo o positivo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristal heart pure @ 29/5/2023, 13:07) 
    Grazie Water Violet per avermi risposto. Quindi (togliendo il re che enfatizza le carte vicine), prendendo la stesa cavallo-4-3-7-2-5-2 e più precisamente il blocco 4-3-7-2-5-2, significa che ad apertura stesa con carte negative, quello che viene si ripercuote sulle carte successive. Ma quindi, per capire, se la domanda fosse stata "mi contatta?", la potevo interpretare ancora in modo negativo o positivo?

    No. L'apertura di stesa con carte negative può essere smorzata dalla presenza di carte positive. Dipende da come si combinano le carte e dalla domanda che poni. Questo metodo ha significati precisi ma chiaramente di volta in volta li dobbiamo adattare alla domanda e, possono anche cambiare il responso.
    Se la tua domanda fosse stata su un eventuale contatto, ad esempio, potevamo ipotizzare, con quel 2-5-2 che ci sarebbe stato. I due, infatti, rappresentano tutto ciò che si muove/smuove anche a livello di contatti. Quindi il "blocco" 4-3-7 poteva essere smorzato da 2-5-2. Ma tu hai chiesto dei sentimenti e quindi il movimento dei 2 lo dobbiamo riferire ai sentimenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    36
    Attendibilità/Fiducia
    +9

    Status
    Offline
    ok, perfetto ti ringrazio per la risposta. 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    ma figurati! 😊
     
    Top
    .
5 replies since 19/5/2023, 13:27   142 views
  Share  
.