Continuerò a lavorare lì?

Rider/maggiori/solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto
    ★☆★

    Group
    Member
    Posts
    276
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Ho un lavoro in un locale, ci lavoro da un anno e da poche settimane è arrivata una nuova gestione. Sono brave persone ma qualcosa non mi convince. Pochi giorni fa abbiamo raggiunto un accordo riguardo i pagamenti, avevo deciso di andare via ma mi hanno pregato di restare e mi hanno alzato la paga. Al momento so che mi faranno un contratto mensile e poi da giugno cambierà formula, stagionale o indeterminato.

    Non ricordo il taglio purtroppo.

    MAGO RUOTA MORTE TORRE EREMITA

    Purtroppo vedo dei grossi problemi, in una vecchia stesa avevo visto dei problemi che si risolvevano e pensavo riguardassero l'accordo preso qualche giorno fa ma a quanto pare c'è qualcos'altro.

    MAGO-RUOTA mi dicono che ritornerò a lavorare ed infatti sto già lavorando ed è un posto che conosco benissimo.

    RUOTA-MORTE mi parlano di un cambiamento in negativo, dei problemi improvvisi e credo anche piuttosto veloci

    MORTE-TORRE parlano di una chiusura, la fine di un rapporto. È un abbinamento che ho già riscontrato in passato, ma nel passato era seguito da matto e giudizio e li infatti dopo una brutta situazione si è trovato il modo di ricominciare, qui invece è seguito dll'eremita che si lascia alle spalle tutto e si allontana.

    TORRE-EREMITA come dicevo prima mi parla di un allontanamento anche perché sono a fine stesa, purtroppo non ho uscito un'altra carta per vedere in che direzione sto andando.

    Ricapitolando quindi vedo la fine del rapporto di lavoro e che andrò in un'altra direzione.

    C'è anche da dire che ho ricevuto altre proposte di lavoro che ho rifiutato o lasciato in attesa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve, posso sapere perché non guardi i tagli (anche nell’altra stesa)? Se, come ti dicono nell’altra stesa, resterai incinta, è probabile che il tuo rapporto di lavoro si chiuda come appare in questa stesa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto
    ★☆★

    Group
    Member
    Posts
    276
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    In genere li guardo ma capita che per un motivo o per un'altro appunto la stesa in un foglio e dimentico proprio di guardare il taglio. Quindi tu pensi che possa essere correlato ad un'eventuale gravidanza? Io neanche ci avevo pensato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, sei tu che hai fatto la stesa sulla gravidanza. Non credo assumano chi poi va via. Tutto qui. 😊
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2023, 08:37   57 views
  Share  
.