Sogno gatto defunto

Interpretazione sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per la disponibilità... il 28 febbraio di quest'anno è morto il mio gatto a cui ero molto legata in quanto abbiamo vissuto 14 anni insieme..... il giorno successivo alla sua morte mi è apparso in sogno, ed è stato piacevole. Era seduto intento nei suoi riti di pulizia nella zona in sala vicino al caminetto Dove solitamente faceva le sue pennichelle. Non ci siamo guardati, ma il sogno mi ha dato serenità, perché ho visto il suo pelo bello e il suo viso rilassato e soprattutto vedere che ritornava a farsi le pulizie senza problemi mi ha dato serenità in quanto nell’ultimo anno la malattia e l'artrite gli avevano impedito di correre..camminava male e tante volte le pulizie non le faceva con la solita consuetudine. In queste ultime due notti invece l'ho sognato ma era col pelo infeltrito e faceva fatica a camminare. Nel primo sogno era sempre in sala, e mi veniva incontro piangendo molto probabilmente per il dolore, e io mi sono avvicinata a lui chiamandolo per nome e coccolandolo cercando di alleviargli il dolore. Nell'altro sogno invece camminava con fatica e mi veniva incontro senza miagolare ma non era bello come l'avevo visto nei sogni precedenti. La cosa che mi ha colpito È che il suo corpo lo visualizzavo sempre sul pavimento della mis sala, però nella parte dietro di lui c'era la cucina della casa dei miei genitori. Premetto che io con i miei genitori ultimamente ho un bruttissimo rapporto e mi sto piano piano allontanando da loro perché mi stanno provocando solo tanta sofferenza. quello che non capisco di questo sogno, è cosa significhi vedere la cucina dei miei genitori sullo sfondo, Tra l'altro vista sfocata e con degli aloni neri. Non capisco il senso globale di questi sogni.... grazie a chi mi risponderà....❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Salve,

    Il tuo sogno è di difficile interpretazione. Proprio non saprei cosa possa significare.

    RIP al tuo gatto! 🌈
     
    Top
    .
1 replies since 9/3/2023, 08:09   53 views
  Share  
.