Oraria per GaiaTarot: troverò lavoro all'estero e mi trasferirò?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 23/2/2023, 19:39) 
    Vorrei sapere se nei prossimi mesi potrò trasferirmi all’estero in maniera definitiva o comunque per un largo periodo di tempo e non i soliti tre mesi.
    Fra meno di un mese finirà il mio contratto stagionale in questo hotel all’estero e tornerò a casa mia. Al momento sto mandando vari curriculum e ho fatto dei colloqui ma niente che si è potuto concretizzare.Sto mandando curriculum sia all’estero che non, comunque sempre per lavori dove servono le lingue straniere.
    Al momento ho solo una proposta sempre per fare l’animatrice ma in un villaggio in Italia e non sono molto convinta di accettare (lo farei solo se fosse l’unica possibilità). Ho fatto anche un colloquio per un hotel ma in Italia che però è al confine con l’Austria e non so se mi chiameranno.
    Però ecco quello che vorrei sapere è proprio se cambierò ambiente nei prossimi mesi ma in maniera definitiva all’estero, quindi non il solito lavoro di tre mesi. Ciò che mi interessa sapere è se ci sarà un cambiamento definitivo che mi permetterà di trasferirmi…

    gaia_3_cons_vascello_0

    Allora, io ho provato a vedere principalmente se ti trasferirai e poi se c'è lavoro.
    Prendi con molte pinze, non ho mai fatto un'oraria del genere.
    Tu sei venere, esci su cuspide di 7 e questo è già una testimonianza a favore di un possibile trasferimento. Il lavoro è rappresentato dalla luna che secondo me, anche per il fatto di trovarsi già in 7 casa e che sta per fare sestile con ricezione neg a saturno è il tuo lavoro attuale, sempre all'estero, che andrà a chiudersi a breve. Il prossimo lavoro può essere rappresentato dal sole e c'è una mutua ricezione fra voi due. In alternativa è giove (almuten della 10), che cade sempre in 7, e tu, venere, andrai a congiungerti a lui. Cade però in un segno cardinale.
    Sommando le cose: per me ci sono grosse possibilità che tu possa trovarlo e trasferirti ma credo che sarà sempre un lavoro a tempo determinato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    La tempistica è la solita dei 6 mesi giusto?
    Beh il fatto che sia a tempo determinato non mi piace granché, però mi rincuora che comunque vedi che lavorerò… alla fine l’importante è questo. Ti ringrazio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Sì, teniamo sei mesi e vediamo che succede ;)
     
    Top
    .
2 replies since 1/3/2023, 13:00   50 views
  Share  
.