Oraria per Selene1235: inizierò una relazione con qualcuno o resterò single?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selene1235 @ 19/2/2023, 06:40) 
    Ciao a tutti, se possibile vorrei chiedere una domanda...Inizierò un relazione con qualcuno nei prossimi mesi o continuerò ad essere single? Grazie



    Tu sei luna, l'eventuale uomo saturno. La luna si trova già in 7 casa nel domicilio di saturno, mi porta a pensare che ci sia già qualcuno da cui sei presa. Con questo saturno ci sarà cong quindi qualcosa accade, ti ci avvicinerai e non escludo rapporti sessuali. Ora, bisognerebbe capire se questo uomo è già impegnato o no: nel caso lo fosse sole e venere lo confermano; in caso non lo fosse lui da poco o fra poco avrà sempre più interesse fisico/attrazione verso di te e pure tu a breve ricambierai. Se è impegnato o no lo puoi sapere solo tu in base appunto a dove va il tuo interesse maggiore. In ogni caso non credo sarà una relazione ufficiale, non almeno per il momento (sia perchè la più presa sembri essere tu, sia perché appunto potrebbe esserci un'altra).
    Come tempistiche sparo dalle 8 settimane agli 8 mesi, più probabile la seconda. Ma prendi con molte pinze tutto, in oraria è sempre meglio fare domande su persone specifiche piuttosto che così generiche ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao Impiccata, se volessimo supporre che quel saturno sia un ex è possibile? Perché so che spesso saturno rappresenta gli ex...l'unico che mi viene in mente è lui.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Può rappresentare gli ex sì, ma non è che per forza deve essere così. Se attualmente ti interessa più di qualcuno è la persona a cui sei più interessata, e questo lo sai solo te :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ok, ti farò sapere se ci saranno sviluppi nei prossimi tempi. Dicevo lui il mio ex perché effettivamente è lui ad essere impegnato.

    Grazie mille ❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Confermo è arrivato questo qualcuno...non era l'ex. Posso chiederti evoluzione con lui? Ti ringrazio. ❤️
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selene1235 @ 17/4/2023, 12:15) 
    Confermo è arrivato questo qualcuno...non era l'ex. Posso chiederti evoluzione con lui? Ti ringrazio. ❤️

    Ed è qualcuno che conoscevi?

    Per quanto riguarda altre domande: si fanno nel topic apposito, non qui. E se leggerai il topic apposito vedrai che ho momentaneamente sospeso i consulti, causa impegni ;)
    Torno appena posso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Sì, un mio collega non quello di cui avevo chiesto precedentemente.

    Ok grazie allora a presto.
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2023, 13:41   109 views
  Share  
.