Oraria per alicenelpaesedellemeraviglie: otterrò un incarico a scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alicenelpaesedellemeraviglie @ 11/2/2023, 21:17)
    Ciao impiccata sono un lavoratore indipendente con partita iva ma aspiro ad ottenere una maggiore stabilità..mi sono rimessa in moto post covid per cercare di lavorare in ambito scolastico e al momento sono iscritta in graduatoria.Volevo sapere se questa situazione di stallo si sbloccherà e arriverà una chiamato di incarico.
    Sono in graduatoria per un posto statale ma ho dato disponibilità anche per lavorare in scuola privata.tutto tace però!grazie per il tuo tempo.aspetterò☺️.
    di persone ne conosco ma finora non hanno fatto granché..sulla partita iva non sarei obbligata a chiuderla perché lavorando come libero professionista posso gestire entrambe le cose.l'anno scorso ho avuto una supplenza di due mesi (ahimè ) e ho gestito entrambe le cose.

    alice_vascello_1
    Allora, tu sei saturno e luna, il lavoro giove. In questo momento ti vedo abbastanza sconfortata e delusa come stato d'animo, penso tu ti senta anche abbastanza impossibilitata a muoverti (puoi solo attendere) e la cosa non ti fa piacere. Purtroppo non vedo aspetti fra te e il lavoro e sarebbe un no. Ma c'è un ma. Per me quel giove potrebbe essere il tuo lavoro di p.iva attuale, visto che cade nella tua seconda. Sembrerebbe un lavoro che hai già e che è quello che contribuisce alle tue finanze. Non mi sembra malaccio come lavoro ma forse non guadagni quanto vorresti o quanto ti serve (confermami o smentiscimi, pliis). Prenderei quindi il sole per guardare un eventuale lavoro nel settore pubblico e qui ci sarà cong con saturno (te). Quel sole tra l'altro è in antiscia con la luna. Ergo, se ho ragione a prendere il sole come possibile lavoro (non ne sono sicurissima), il lavoro ci sarà. Il dubbio che ho è che invece quel sole sia solo qualcuno che tenta di farti un favore (sarebbe qualcuno che tiene molto a te, è possibile?) ma non è detto che riesca a farti avere il lavoro.
    Come tempistiche, se il ragionamento è corretto, direi entro i 4 mesi. Ma voglio tenere aperta l'oraria 6 mesi e vedere che succede.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Ciao,in effetti il mio lavoro attuale oltre a piacermi mi permette di gestirmi da sola..unica pecca i guadagni.come hai ben individuato se fossero più alti sarei più tranquilla.ci sono state persone che mi hanno offerto il loro aiuto ma alla fine non sono riuscite a far nulla.io continuo a sperarci.grazie per il tuo tempo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Buongiorno impiccata ti lascio il mio riscontro:una chiamata l'ho avuta ma si è tradotta in un niente di fatto come avevi previsto tu...e visto che alla fine della scuola manca poco posso dirti che per questo anno ho perso le speranze. grazie ancora per la tua stesa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alicenelpaesedellemeraviglie @ 24/3/2023, 09:19) 
    Buongiorno impiccata ti lascio il mio riscontro:una chiamata l'ho avuta ma si è tradotta in un niente di fatto come avevi previsto tu...e visto che alla fine della scuola manca poco posso dirti che per questo anno ho perso le speranze. grazie ancora per la tua stesa.

    Una chiamata da una scuola pubblica o da una privata? Come mai non è andato in porto?
    Per il riscontro è presto, avevo dato 6 mesi ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Scuola pubblica,non l'ho presa perché non ero tra i primi della graduatoria...nel privato non ho mai mandato disponibilità in quanto con la scusa che ti fanno acquisire punteggio difficilmente pagano.a presto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio rieccomi per darti riscontro sulla base di circa sei mesi passati...purtroppo come da te previsto non ho ricevuto alcun incarico statale e continuo a lavorare in proprio..ho comunque aggiornato la domanda quando rientrai chiederò una nuova stesa..a presto
     
    Top
    .
5 replies since 14/2/2023, 23:25   120 views
  Share  
.