I messaggi dei morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti purtroppo come già in passato ho raccontato mi capita di sognare persone morte a me molto vicine..finora nessuna di loro mi aveva parlato ma due giorni fa qualcosa è cambiato..ho perso un caro amico e la sera in cui accadde mi successe una cosa strana..ero in macchina e pensai:" se morissi adesso cosa accadrebbe"?a tutt'oggi non so il perché di questo pensiero ma ho saputo dopo che l'ora in cui è successa la tragedia corrispondeva, anche se non esattamente' all'orario dell'incidente..sono passati 6 anni penso spesso a lui lo ammetto..mi manca..due giorni fa sogno di essere in compagnia di miei parenti nella casa in cui ho trascorso l'infanzia non ricordo i dettagli della casa ne'se c'erano davvero miei parenti, il clima era disteso,c'era gente e c'era anche lui!aveva un vestito scuro e un cappuccio in testa che non mi permetteva di vedere il suo volto..lo vedevo solo io..gli chiedo spiegazioni ma lui non mi risponde ,nessuno sente le parole che gli rivolgo, sento il tuo sguardo piantato su di me ma non lo vedo mai in viso ..ad un certo punto ci ritroviamo entrambi sul balcone di casa mia e lui mi dice:non mi vede e mi sente nessuno,solo tu puoi..Dille che io ci sono sempre.il sogno finisce così..l'unico pensiero che mi è venuto in mente è che si riferisse alla madre che personalmente ho conosciuto ma che da allora non ho più sentito..troppo dolore..Mi chiedo e vi chiedo è tutto frutto del mio malessere o davvero in qualche modo i morti ci lanciano dei messaggi?grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Beh, se leggessi tutti i posts coi messaggi medianici a noi arrivati in questi decenni sapresti che in questo Forum discutiamo di questi argomenti dalla sua apertura. I messaggi sono di entità trapassate. Nel tuo caso, dato che non ti conosciamo personalmente, possiamo pensare o che sia una proiezione dei tuoi desideri di comunicare con tuo amico oppure che tu abbia quella sensitività da poter comunicare con le entità. Morto è solo il corpo, non l’anima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per la tua risposta,no non mi sono messa a leggere le varie discussioni sul tema.troppo tempo.altre volte ho sognato i miei morti ma non mi avevano mai parlato e la cosa mi ha turbato non poco,oltre al fatto di non aver visto il suo viso..con il tempo ho paura di dimenticarlo e forse anche per questo l'ho sognato così.
     
    Top
    .
2 replies since 11/2/2023, 01:27   58 views
  Share  
.