Cosa succede se accetto il suo invito?

Sibilla Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ho ricevuto un invito da un ragazzo conosciuto su Tinder qui vicino a dove lavoro. Lui è straniero perché è di qui del posto.
    Lo trovo carino e interessante ma non mi è piaciuto molto il suo approccio iniziale (tipico di questa piattaforma). Mi ha chiesto di vederci ma non siamo riusciti a conciliare orari di lavoro e l’unico momento libero sarebbe la sera, ma io ho rifiutato perché non ho intenzione di uscirci da sola la sera per la prima volta.
    Lui questo fine settimana partirà per due settimane in vacanza e forse ci vediamo quando torna, ma niente di deciso.
    Chiedo cosa succederebbe se accettassi il suo invito a vederci in futuro

    Taglio: cicogne - chiave

    Penso che si sbloccherebbe qualcosa a livello sentimentale per me grazie a questa novità

    Stesa: civette - torre - giglio - anello - cuore - ancora - diario

    Civette potrebbe parlare della mia agitazione e poco propensa ad accettare l’invito, torre il luogo chiuso (la prima volta mi aveva invitato anche a casa sua) e giglio il fatto che mi piace fisicamente o lui che cerca solo quello.
    Anello e cuore non so di cosa possano parlare, forse potrebbe essere una sorpresa piacevole che non mi aspetto e con ancora e diario potremmo continuare a parlare.
    Però non so mi sembra un po’ troppo “idilliaca” questa stesa

    8AC8C068-3394-431C-80E2-653F73510E08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Buongiorno GaiaTarot :), provo a darti la mia interpretazione della stesa.

    CITAZIONE (GaiaTarot @ 31/1/2023, 21:03) 
    Ho ricevuto un invito da un ragazzo conosciuto su Tinder qui vicino a dove lavoro. Lui è straniero perché è di qui del posto.
    Lo trovo carino e interessante ma non mi è piaciuto molto il suo approccio iniziale (tipico di questa piattaforma). Mi ha chiesto di vederci ma non siamo riusciti a conciliare orari di lavoro e l’unico momento libero sarebbe la sera, ma io ho rifiutato perché non ho intenzione di uscirci da sola la sera per la prima volta.
    Lui questo fine settimana partirà per due settimane in vacanza e forse ci vediamo quando torna, ma niente di deciso.
    Chiedo cosa succederebbe se accettassi il suo invito a vederci in futuro

    Taglio: cicogne - chiave

    Penso che si sbloccherebbe qualcosa a livello sentimentale per me grazie a questa novità

    Io nel taglio ci leggo che tu hai la chiave per poter portare al cambiamento o meno questa conoscenza, che sei tu a dover prendere la decisione

    Stesa: civette - torre - giglio - anello - cuore - ancora - diario

    Civette potrebbe parlare della mia agitazione e poco propensa ad accettare l’invito, torre il luogo chiuso (la prima volta mi aveva invitato anche a casa sua) e giglio il fatto che mi piace fisicamente o lui che cerca solo quello.
    Anello e cuore non so di cosa possano parlare, forse potrebbe essere una sorpresa piacevole che non mi aspetto e con ancora e diario potremmo continuare a parlare.
    Però non so mi sembra un po’ troppo “idilliaca” questa stesa

    La fine della stesa in effetti è molto bella.
    La prima parte parla del tuo bisogno di attesa, di riflessione anche in solitudine, forse il capire se lui ti interessa per davvero o se di lui ti puoi fidare. Quindi c’è un blocco adesso, ma anche un’occasione per darti del tempo e capire cosa vuoi. Comunque le carte dopo suggeriscono che accetterai questo invito e vedo una bella intesa tra voi, possibile che questo incontro (nonostante la tua reticenza) si vada anche a concretizzare sul piano fisico, se ciò non fosse comunque vedo molta attrazione che vi potrerà presto a concretizzare. Le carte dopo non indicano che si ridurrà a quello, anzi parlano di una relazione stabile, sebbene secondo me almeno per un po tu resterai un po sulle tue e non lascerai del tutto andare.

    .
    Resto in attesa di sapere come andrà :shifty: :rolleyes: .
    ❄Naty❄
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ciao Naty grazie per il tuo commento :)

    Allora alla fine ci siamo visti. Siamo riusciti a vederci un’oretta prima che io iniziassi a lavorare davanti al mio albergo (non so se potrebbe starci con la torre), e poi lui mi ha invitato la sera stessa a casa sua. C’è stato qualcosa di fisico anche se non un rapporto completo perché io sono rimasta un po’ sulle mie. Ma comunque posso dire che mi è piaciuto come incontro e lui sembra interessante.
    Adesso lui è partito per due settimane perché è in vacanza e poi tornerà, per ora ci stiamo continuando a sentire ma vedremo se poi con il tempo evolverà la cosa e ci rivedremo. Forse è anche questo il blocco temporaneo di cui parlavi tu
     
    Top
    .
2 replies since 31/1/2023, 21:03   88 views
  Share  
.