Oraria per Musica744: arriverà un nuovo amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musica744 @ 20/1/2023, 10:08)
    Si tranquilla io volevo chiederti se incontro un nuovo amore grazie mille 🤗
    Io sono single da due anni ho avuto una storia seria durata 13anni io ho lasciato lui
    Ora sono single e x ora non mi piace nessuno vorrei sapere se incontrerò un nuovo amore grazie mille
    Io devo vedermi con il mio ex x portar via i mobili
    Vedo il mio primo fidanzato che non è quello che ho frequentato x 13 anni
    Lo vedo spesso in giro ma lo saluto e basta ma i suoi baci me li ricordo molto bene indimenticabili
    Non ho figli purtroppo
    E non ho avuto flirt in questi due anni
    Però quando vedo il mio primo fidanzato mi ricordo dei bei momenti niente di più

    Musica_2_cons_vascello_bb

    Tu sei sole+luna+venere, l'eventuale altro è saturno. Io qui ti vedo presa da quel saturno e secondo me non è una persona nuova, per questo poi ti ho chiesto se avevi flirt o contatti con qualche ex. Non so chi sia dei due da te citati (ovviamente è quello per cui provi più trasporto), probabilmente è un tipo impegnato o che ha qualcuna (i due sopracitati sono impegnati?) Vedrei contatti possibili fra voi (contatti=sentirsi, incontrarsi, vedersi per caso, non so essere più specifica). Come dicevo tu da questo tipo risulti presa ma lui verso di te non tanto, non credo che potrà mai esserci qualcosa di concreto. Ho poi guardato anche il secondo segno della 7 casa (non so se è una pratica fattibile ma ho voluto provare) per vedere se potesse esserci qualcun altro. In effetti c'è un giove che sembra preso da te ma non ricambiato, anche questo ipotizzerei che sia una persona che c'è già. Riassumendo insomma non vedrei niente di nuovo, solamente un tizio che ti interessa ma con cui non credo succederà molto e un altro a cui tu piaci ma a te non tanto. Prendi con molte pinze perché è una domanda generica e quindi non molto adatta come oraria e potrei benissimo sbagliare. Teniamo aperta i soliti 3 mesi e vediamo come va :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ciao cara grazie mille
    Il mio primo ex è sposato
    Il mio secondo quello dei 13 anni non ha nessuno x ora e x quel che ho capito io sono stata sempre innamorata di lui ma lui non lo era
    X quando riguarda giove si ho un uomo che mi scrive ogni tanto che ho incontrato in un corso ma non mi piace assolutamente anzi non l ho più visto da mesi e mi dà anche fastidio che mi scrive
    Grazie mille se vale 3 mesi vedremo
    Buona giornata

    Solo una domanda così x capire cosa vuol dire che io sono sole luna venere ? Sono una donna molto solare ed allegra ed ho tanto amore da donare grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Se il primo ex è sposato allora è un ulteriore conferma che sia lui.
    Sono curiosa di vedere cosa succederà fra voi due.
    In oraria le persone/cose coinvolte nella domanda vengono associate a specifici pianeti, si analizzano poi questi pianeti (dove sono, cosa fanno, ecc) per riuscire a dare una risposta. Chi fa la domanda per es (tu) è sempre l'ascendente: l'asc qui cade in leone quindi tu sei rappresentata dal sole. Anche gli altri due pianeti vengono associati seguendo specifiche regole. C'entra poco com'è una persona, anche se non di rado poi si trova una corrispondenza ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie mille
    Chiedevo x un nuovo amore il mio ex del passato non m interessa è sposato e non ho nessuna intenzione di rovinare una famiglia sono molto posata come donna è giusto che resti con sua moglie e che sia felice con lei
    Chiedevo x un uomo nuovo se non c è va bene così x ora sono comunque felice e serena della mia vita da single però magari anche tra un anno potrò trovare una persona nuova con cui essere felice
    Grazie mille x il tuo tempo che mi hai dedicato sei molto gentile e disponibile 🌈😘
     
    Top
    .
3 replies since 24/1/2023, 17:14   66 views
  Share  
.