Oraria per GaiaTarot: ci sarà evoluzione amorosa con Michele?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,617
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 20/1/2023, 10:03) 
    lIo vorrei chiederti se vedi un’evoluzione amorosa fra me e un mio “collega” (lavora nel mio stesso hotel) si chiama Michele. È più grande di me ed è già impegnato.
    Sì sono single :)
    Allora lui è abbastanza più grande di me, ha lineamenti chiari ed è molto gentile. Direi piuttosto riservato ma comunque generoso, almeno da quel poco che conosco. Di altro sinceramente non saprei cosa dire. Fa il cameriere qua

    GAIA_2_CONS_

    Ho avuto dubbi sui significatori per via dell'asc all'ultimissimo grado. Alla fine ho optato per te come merc luna e venere, lui giove e sole.

    Te ti vedo moderatamente interessata a lui, di certo non innamorata/infatuata (è così?). Come venere sei nel suo esilio, forse una parte di te vorrebbe delle attenzioni più esplicite da parte di lui. Lui è poco orientato verso di te e principalmente verso marte. Questo marte potrebbe essere la sua tipa e tu sembri conoscerla e avere una buona opinione di lei (dimmi anche qui se è così). In un certo senso sembra anche che tu la sopravvaluti o sopravvaluti in qualche modo la sua posizione (di fidanzata/moglie, intendo), forse anche ti intimorisce (non lei, ma il fatto che ci sia la 'terza incomoda'). Lui come sole però è appena uscito dal capricorno e si trova in acquario e allo stesso tempo marte (lei), pur essendo orientato verso giove, si trova anche nel suo esilio. Mi viene da pensare che fra i due al momento potrebbe esserci maretta (può essere?). Lui, essendo nel domicilio di saturno e triplicità di merc, potrebbe essere interessato verso di te dal punto di vista sessuale, al tempo stesso non vive bene questa cosa.
    Venendo al sodo non ci sono aspetti fra voi e quindi per me non c'è evoluzione. Anzi, se fra i due c'è maretta potrebbe essere che fra un po' facciano pace (anche se non vedo una pace esaltante). Do tre mesi di tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ero quasi sicura uscisse una risposta del genere :D
    Io e lei ci conosciamo e non mi dispiace come persona, diciamo che non la sopravvaluto semplicemente non mi sta antipatica. Da quello che vedo hanno problemi e litigano spesso, ma non so il motivo in particolare.
    L’unica cosa che non ho capito è quando hai detto che ha un interesse sessuale nei miei confronti ma non vive bene questa cosa, ma in che senso?
    Ti ringrazio molto per il tuo tempo e ovviamente ti farò sapere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,617
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Ok, se mi confermi che litigano allora è più probabile che l'oraria sia stata interpretata correttamente. Difatti lui come sole è uscito dall'esaltazione di lei, probabile sia una conseguenza dei litigi (lui in pratica in questo momento non la vedo più tanto 'con gli occhi dell'ammmorrre' appunto perché arrabbiato/infastidito).
    La sopravvalutazione può essere anche del 'ruolo' che lei ricopre nella vicenda in quanto compagna di lui: ci sono persone che anche se sanno che l'altro è impegnato non si fanno problemi a provarci/uscirci e altre che invece lo vedono come ostacolo (quasi) insormontabile e vengono molto frenate dalla cosa. Se tu rientri nella seconda categoria ecco che in un certo senso la 'sopravvaluti'.
    CITAZIONE
    L’unica cosa che non ho capito è quando hai detto che ha un interesse sessuale nei miei confronti ma non vive bene questa cosa, ma in che senso?

    Nel senso che lui è in momento di debolezza e l'attrazione che prova per te potrebbe solo essere frutto dei litigi con la sua compagna (hai presente, no? quando il tuo compagno ti 'scade' può essere che ti guardi attorno e trovi qualcuno di interessante ma non significa che la cosa poi possa decollare o che abbia basi solide) e/o potrebbe avere sensi di colpa verso di lei. In questo senso non la vive bene, perché allo stesso tempo dice a se stesso che non può/non vuole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Sì infatti lui quando non c’è lei si avvicina di più, mentre invece quando nella stessa stanza c’è anche lei lo vedo che è più distante giustamente. Forse anche per questo non credo neanche io ci sarà un’evoluzione fra me e lui.
    Adesso comunque ho capito il tuo discorso sul sopravvalutarla, io infatti non sono la tipa che ci prova soprattutto se qualcuno è già fidanzato (tra l’altro con lei che lavora nello stesso hotel).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,617
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Considera cmq che lui è innamorato di lei (anche se al momento infastidito), per questo anche dico che l'interesse verso di te potrebbe essere condizionato dalle dinamiche che ha con lei (lei è incazzata alquanto anche se si vede che ci tiene a lui). Almeno questo mi sembra. Ricordo che l'oraria vede nel momento e fra sei mesi tutto può cambiare ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Sì capisco ma considerando che a marzo mi finisce il contratto non credo avverrà qualcos’altro.
    Ma in ogni caso ti aggiorno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ciao impi ti aggiorno che lui e la sua ragazza si sono riappacificati, li vedo più uniti di prima. Non so i dettagli perché non glieli chiedo anche perché non sono affari miei, ma noto che sono più vicini di prima (anche se non in maniera così esilarante).
    Io e lui continuiamo a parlare ma niente di che, anzi non rimaniamo mai da soli rispetto a prima quindi c’è stato un allontanamento da ambe parti.
    Volevo aggiornarti perché fra meno di un mese andrò via quindi non penso che lo rivedrò più e ci saranno grandi cambiamenti, ma comunque ritorno per il riscontro effettivo quando sarò tornata a casa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,617
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 23/1/2023, 00:19   92 views
  Share  
.