Dubbio: le 26 contro le 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. water_violet
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jay3 @ 22/1/2023, 17:50) 
    Buongiorno cari amici cartomanti!

    Mentre mi avvio nell'apprendimento della cartomanzia napoletana mi chiedo perché si scieglierebbe di leggere con le 26 carte oppure con le 40 carte? Dopo un po' di studio sul soggetto, capisco (generalmente) le differenze tra i metodi, comunque, mi chiedo dove comminciare?

    Ci sono casi in cui sarebbe meglio leggere con un metodo invece dell'altro? Ho letto che con il metodo a 26 carte si può chiedere solo domande rigardante l'amore e situazioni economici/di lavoro. Quind forse per tutte le altre domande (salute, spirituali/malocchio, ecc.) sarebbe meglio il metodo a 40 carte?

    Non vedo l'ora di ascoltare ai vostri pareri!

    Per metodo a 40 carte intendi proprio quel metodo che prevede di stendere tutte e 40 le carte? È un metodo molto difficile e tu stai appena iniziando meglio lasciarlo stare.

    La stesa a 26, si utilizza, come hai detto, per questioni di amore, ma sempre per questioni che già esistono. Puoi chiedere, ad esempio, come va la relazione di una coppia ma non puoi chiedere se troverai l'amore.
    Per quanto riguarda la questione lavoro, invece, si è meno vincolati nel porre domande. Anche questo metodo è abbastanza complesso.

    Per iniziare io ti consiglio di partire dal metodo a due senza semi, oppure da stese a 3 o 5 carte. In questo modo cominci a prendere confidenza con le carte, il loro meccanismo e i loro significati.
     
    Top
    .
6 replies since 22/1/2023, 17:50   159 views
  Share  
.