Oraria per Selene1235: ci sarà contatto fisico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Selene ha iniziato a sentirsi con un suo collega universitario e mi chiede se ci sarà uscita e contatto fisico. Lei è single, lui non si sa. A quanto pare lui non si sbilancia molto (Selene, la situazione l'ho scritta correttamente?)

    Selene_secondo_consulto_vascello_1

    La cosa interessante è che i significatori sono gli stessi dell'altra volta e sostanzialmente l'oraria non dice cose molto diverse.
    Tu sei merc, luna e venere; lui giove e sole. Di nuovo sei molto presa da marte (luna in domicilio, merc in esaltazione) che potrebbe sempre essere l'ex, come nell'altra oraria (ma vorrei un attimo capire se veramente sei ancora così presa). In alternativa potrebbe significare che sei presa dalle comunicazioni che hai in questo momento. Verso di lui, il collega universitario, onestamente non mi sembri così coinvolta, anzi, penso che in questo momento lui più che altro ti provochi fastidio, probabilmente perché vorresti che queste contatti portino a qualcosa e vedi che ciò non avviene. Lui è propenso a comunicare con te (giove in ariete, sole in capri), gli fa piacere, ma al tempo stesso è molto incentrato su di sè e credo che il suo interesse per te sia puramente sessuale e nemmeno così fantasmagorico. Ci sarà un unico aspetto che può portare a qualcosa: un sestile tra luna e sole. Ma è un sestile con una luna mal messa e con ricezione sostanzialmente negativa del sole, questo significa che o non verrà colta l'occasione o che vi vedrete ma non andrà così tanto bene.
    Purtroppo come nell'altra oraria non vedo basi solide, perlomeno al momento.
    Le tempistiche non le so quindi teniamoci sempre sui 3 mesi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao, effettivamente è così. Per l'ex non sono più così presa nel senso che ci penso ormai poco...per lui effettivamente è così non riesco a decifrarlo bene e allo stesso tempo la cosa che non progredisce come vorrei mi infastidisce, lui penso sia più che altro un personaggio che ha paura di esporsi con me perché non mi vede una ragazza facile nel senso di leggera perché ho una figlia piccola, credo che per lui sia un ostacolo in qualche modo perché sa che non vorrei solo un contatto fisico e magari si trattiene. Penso che l'oraria sia quindi giusta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Ah, hai una figlia! Allora per questo lui sta nella tua quinta (figli). Allora sì, potrebbe essere anche quello. Scusa la curiosità: al momento della domanda (16 gennaio) tua figlia era con te? cioè, intendo se era a casa tua o magari dal padre o da parenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Sono ragazza madre la bimba non frequenta il padre e sì stava con me a casa. Quindi lui obiettivamente potrebbe essere frenato da questa cosa secondo la carta ? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Potrebbe sì, anche il fatto che il sole sia nella caduta della luna (che potrebbe rappresentarti in quanto madre) potrebbe dire che la cosa lo 'disturba', anche se dall'altro lato ti ammira (sole in triplicità della luna). Ma non posso esserne sicura in quanto la domanda non era questa. Certo che così mi sono più chiari i tuoi due pianeti nelle dignità di saturno (figlia), indicano che è tua figlia che occupa principalmente i tuoi pensieri (oltre al fatto che pensi che la cosa possa condizionare lui).

    Cmq raga, cortesemente: se chiedo di spiegare la situazione di partenza significa che chiedo TUTTA la situazione di partenza. Se pensi che il fatto di essere madre giochi un ruolo nella cosa me lo devi dire prima. Non sono un'indovina ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Sì, scusami effettivamente non era un dettaglio da poco solo che non ho pensato lì per lì che potesse essere elemento da guardare nel tema orario. Comunque ti ringrazio e ti farò sapere. ❤️
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    :b:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Confermo non è accaduto nulla tra noi. La situazione è rimasta pressoché invariata.

    Potrei chiederti un'altra oraria in generale, anzi per capire se conoscerò qualcuno con cui iniziare una relazione seria nei prossimi mesi? Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selene1235 @ 11/2/2023, 21:30) 
    Confermo non è accaduto nulla tra noi. La situazione è rimasta pressoché invariata.

    Ho dato 3 mesi come tempistica quindi è presto per il riscontro. Se è un aggiornamento invece grazie :)

    CITAZIONE
    Potrei chiederti un'altra oraria in generale, anzi per capire se conoscerò qualcuno con cui iniziare una relazione seria nei prossimi mesi? Grazie

    Ad un mese da questa, quindi aspettiamo il 18 febbraio poi mi potrai fare un'altra domanda. Puoi farla direttamente nel topic dei consulti ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Va bene, ti ringrazio.
     
    Top
    .
9 replies since 18/1/2023, 16:46   84 views
  Share  
.