Riv. Solare 2023/2024 Selene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere pareri circa la mia rivoluzione solare nuova che parte a marzo, magari ancora è presto però credo di sapere già direzionarla. Il sole, mercurio e Nettuno cadono in dodicesima sulla nona è un anno che dedicherò fortemente allo studio perché sto seguendo un corso di specializzazione e in più lavoro a scuola, dovrò sostenere esami, tesine ecc. Ed in questo io ritrovo anche quel marte in terza su dodicesima, dovrò inoltre fare molti spostamenti stancanti durante l'anno. Quello che mi preoccupa un pochino è quell'urano in prima casa, ricordo che l'ultima volta che lo ebbi nel 2019 per me arrivò un forte cambiamento della mia vita con una gravidanza inaspettata ma allora avevo anche marte assieme ad urano ad oggi invece ho venere sicuramente un pianeta benevolo che magari parla del fatto che mi prenderò più cura di me ecc. Ma urano cosa può indicare cadendo in prima e sovrapposizione all'undicesima casa ? Un altro aspetto che mi preoccupa è saturno in undicesima su ottava, potrebbe significare che i miei progetti subiranno un ritardo ? Amicizie che perderò? Lutti? Chissà ovviamente nessuno può saperlo però mi preoccupa. Luna in settima su quarta può riguardare in qualche modo la casa e la famiglia ? Non ho in mente traslochi ad oggi ma dovremo fare dei lavori forse. Per quanto riguarda Plutone in decima su settima lo vedo come il contratto importante che arriva perché dopo il corso di specializzazione dovrei riuscire a lavorare a scuola con un contratto sostanzioso, asc. Di riv. Solare in decima quindi realizzazione personale a tutto tondo. Sentimentalmente parlando invece non vedo grossi indizi nella rivoluzione, sono single. Grazie mille . 💛
    Attached Image
    Screenshot_2023-01-07-09-11-04-14

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Posso chiederti cosa studi? Poi ti dirò la mia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Corso di specializzazione su sostegno...al termine sarò insegnante di sostegno specializzata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quindi gli studi cosa implicano? Psicologia comportamentale? Che materie?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Didattica, pedagogia, psicologia,lo studio poi di tutte le patologie .
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ottimo, spiega quel Plutone in V Casa. Ma poi hai abortito la gravidanza inaspettata? Sempre x spiegare quel Plutone in V. So che sto parlando ad un’astrologa esperta. ☺️
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Plutone in 5 dici il mio di nascita? No non ho avuto aborti, è stata inaspettata ma l'ho tenuta ed oggi ho una bella scorpioncina 💛 grazie per "astrologa esperta" non mi ci sento ancora ma è la mia grande passione ☺️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 8/1/2023, 13:50) 
    Plutone in 5 dici il mio di nascita? No non ho avuto aborti, è stata inaspettata ma l'ho tenuta ed oggi ho una bella scorpioncina 💛 grazie per "astrologa esperta" non mi ci sento ancora ma è la mia grande passione ☺️

    Ma l’ho letto nella tua presentazione del tuo Forum di consulti astrologici. Infatti mi chiedevo come mai hai lasciato i tuoi dati personali.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Sì, l'avevo aperto tempo fa...però per essere proprio esperta intendo che dovrei fare dei corsi appositi per avere certificati ecc. Un giorno lo farò...anche se me ne intendo abbastanza.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    I certificati non servono a niente. Ho letto che ti occupi di astrologia da 13 anni quindi dovresti essere ferrata nella materia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Sì sì, me ne intendo abbastanza. Forse ho sempre quell'insicurezza in me di fondo, però ho avuto parecchi riscontri anche da chi ho fatto delle previsioni o letture temi ecc. Comunque venendo al mio Plutone in 5 retrogrado per me è mia figlia chiaramente o meglio il karma con lei essendo ragazza madre ed inoltre karma da estinguere nelle relazioni affettive che per me sono sempre state intense, passionali e distruttive a tratti come vuole lo scorpione. Probabilmente se avessi abortito non avrei estinto il mio karma , occupandomi di lei da sola in qualche modo penso che sto riparando ad un karma passato di abbandono di un figlio.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quello del karma con tua figlia è nella congiunzione Luna-Nodo Lunare Nord in VII. Non so perché usi due Nodi Lunari ma è quello Vero che ci interessa. Per me tu un bambino lo hai perso. Forse non te ne sei resa conto.

    Studierei il Vertex in V Casa che ha valenza karmica.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 8/1/2023, 14:13) 
    Quello del karma con tua figlia è nella congiunzione Luna-Nodo Lunare Nord in VII. Non so perché usi due Nodi Lunari ma è quello Vero che ci interessa. Per me tu un bambino lo hai perso. Forse non te ne sei resa conto.

    Studierei il Vertex in V Casa che ha valenza karmica.

    Dici ? Aborti assolutamente non li ho mai avuti. Intendi che potrebbe essere stato spontaneo senza assolutamente che me ne accorgessi? Non so. Plutone in 5 è retrogrado io attribuisco questo a mia figlia in più lei è il mio primo figlio ed è scorpione, so che il primo figlio si vede nella 5 e lei la rappresenta in pieno, ovviamente potrei sbagliarmi.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ok. Ora mi ricordo di te. Ti dissi che proiettavi le tua paure su tua figlia. Allora quella Luna in VII sarà la seconda, anche lei karmica.

    Comunque come sai la RS va studiata rispetto ai transiti che vengono prima.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ok quindi mi consigli di mettere anche i transiti sempre qui in questo post? Dici che avrò un altro karma anche con il secondo figlio? Ti ringrazio.
     
    Top
    .
18 replies since 7/1/2023, 09:20   212 views
  Share  
.