Tarocchi che rispondono con un suggerimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    75
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    Ciao.
    Vi chiedo, e spero di spiegarmi bene, se vi è mai capitato di chiedere ai tarocchi qualcosa sul futuro, e questi vi abbiano risposto invece con una sorta di consiglio.
    Perché a me è capitato rispondessero mostrandomi perfettamente il presente e dicendomi che se continuerà ad essere così , finirà in un certo modo.
    Come una sorta di avvertimento
    Grazie in anticipo per le vostre opinioni ed esperienze
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maribels @ 22/12/2022, 13:41) 
    Ciao.
    Vi chiedo, e spero di spiegarmi bene, se vi è mai capitato di chiedere ai tarocchi qualcosa sul futuro, e questi vi abbiano risposto invece con una sorta di consiglio.
    Perché a me è capitato rispondessero mostrandomi perfettamente il presente e dicendomi che se continuerà ad essere così , finirà in un certo modo.
    Come una sorta di avvertimento
    Grazie in anticipo per le vostre opinioni ed esperienze

    Salve Maribels,

    Ho spostato nella giusta sezione la tua domande.

    No, assolutamente! I Tarocchi non sono carte che dsnno consigli. L’avvertimento è un possibile scenario in conseguenza delle tue azioni. Non è un consiglio. I Tarocchi sono in grado di prevedere il futuro. Poi c’è quel piccolissimo libero arbitrio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    75
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 24/12/2022, 10:00) 
    CITAZIONE (Maribels @ 22/12/2022, 13:41) 
    Ciao.
    Vi chiedo, e spero di spiegarmi bene, se vi è mai capitato di chiedere ai tarocchi qualcosa sul futuro, e questi vi abbiano risposto invece con una sorta di consiglio.
    Perché a me è capitato rispondessero mostrandomi perfettamente il presente e dicendomi che se continuerà ad essere così , finirà in un certo modo.
    Come una sorta di avvertimento
    Grazie in anticipo per le vostre opinioni ed esperienze

    Salve Maribels,

    Ho spostato nella giusta sezione la tua domande.

    No, assolutamente! I Tarocchi non sono carte che dsnno consigli. L’avvertimento è un possibile scenario in conseguenza delle tue azioni. Non è un consiglio. I Tarocchi sono in grado di prevedere il futuro. Poi c’è quel piccolissimo libero arbitrio.

    Se ho sbagliato sezione hai fatto bene a spostare!
    Chiedo scusa.
    Ho capito! Grazie. Mi sono espressa male… non consiglio ma giustamente avvertimento!!
     
    Top
    .
2 replies since 22/12/2022, 13:41   136 views
  Share  
.