Oraria per Rachele - Vincerò la causa con l'insegnante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rachele Panicocolo @ 14/12/2022, 07:34)
    Ah ok adesso ho capito... La scuola mi pagherà sia economicamente e legamente dei danni gravi che avuto mio figlio? Grazie mille
    Un bambino gli e caduto addosso rompendogli la gamba nn hanno chiamato il 118 me l' hanno portato direttamente a casa si è rotto perone e tibia ho fatto causa all insegnante per non aver chiamato il 118 soccorsi ho fatto denuncia e sto aspettando ancora una risposta e successo giusto un mese fa ovviamente mio figlio e ancora gessato e a letto devo aspettare ancora molto che si muove qualcosa?

    Oraria_CONS_Rachele_Panicocolo
    Tu sei venere (insieme a tuo figlio - a quanto ho capito è minorenne e quindi la causa la fai tu anche per lui), la controparte marte, giudice luna, sentenza saturno.
    La tratto come se fosse un processo, anche se chissà se al processo si arriverà mai e chissà quando, considerati i tempi della giustizia italiana. Non sono sicurissima sia questo il modo di procedere ma cmq ci provo.
    Tu sei in 3 casa, descrittivo della situazione visto che parliamo di scuola e di studenti. Sei nel domicilio di saturno, fiduciosa di una sentenza a tuo favore. La controparte sta in 9 casa, anche qui direi descrittivo visto che è la casa degli insegnanti. Questo insegnante lo vedo preoccupato.
    Tra voi non ci sono aspetti quindi non penso che arriverete ad un accordo anche se forse tu saresti pure predisposta (esalt di marte).
    Saturno non fa aspetto a nessuno però si trova su cuspide di 5 (figlio).
    Mi incuriosisce quel merc perché sia la luna che marte si trovano nel suo domicilio: considerato che si trova vicino a te e che come te si trova nel domicilio di saturno, potrebbe rappresentare tuo figlio (significatore naturale degli studenti). .
    Se è così (è un grosso 'se' perché potrebbe pure rappresentare altro) la luna (giudice) gli fa aspetto con ricezione e questo, unito al fatto che l'insegnante è retrogrado (grave debilità) e che saturno sta su 5, mi porta a concludere che decideranno a tuo favore, anche se forse non sarai completamente soddisfatta (merc e venere nell'esilio di luna).
    Dal punto di vista strettamente economico non posso dire nulla perché in questa oraria le case adibite a quell'aspetto sono già utilizzate a rappresentare altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    31
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    Cmq l insegnante è molto preoccupata io non mi parlo più perché l insegnante è convinta che il 118 non si doveva chiamare ,se non era nulla di grave e certo che non lo chiamavo ma si e rotto la gamba tibia,perone e tendine un caos..cmq grazie mille. Ti terrò aggiornata ❤️ buona giornata a presto

    Io penso che sei stata molto brava anche se esito nn c'è l ho ancora si perché i tempi sono lunghissimi due anni d attesa ☹️a presto
     
    Top
    .
1 replies since 18/12/2022, 18:23   51 views
  Share  
.