Oraria per Musica774: Il mio principale ha stima di me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musica744 @ 10/12/2022, 21:22) 
    la mia domanda è il mio principale ha stima di me ?
    Lavoro come operaia da 30 anni lui è un uomo molto serio è separato ma non si esprime molto è sempre tutto d un pezzo io sono io operaia brava precisa ma lui non mi dà un po' di soddisfazione e mi piacerebbe sapere se nel suo silenzio serio magari le sono simpatica e apprezza il mio lavoro

    oraria_CONS_musica
    Tu sei sole+luna, lui venere.
    Lui si trova in un segno di voce bassa e nella sua 8 casa che non è una casa che spinge all'azione, da qui si può vedere il suo non esprimersi troppo (questione quindi in parte caratteriale, in parte dovuta alle circostanze attuali). Anch'io penso tu sia brava nel tuo lavoro (luna in domicilio).
    Lui sicuramente ti apprezza (triplicità della luna) però c'è anche qualcosa che lo infastidisce (esilio della luna). Questa cosa sembra recente: è successo qualcosa a livello lavorativo o fra te e lui che può giustificare questo? Vedo cmq che apprezza molto i tuoi colleghi (domicilio di saturno, che qui regge la 7 casa).
    Diciamo quindi che ti apprezza e sa quel che vali ma che i lavoratori (o il lavoratore) preferiti sono altri. I tuoi colleghi infatti sembrano avere più incisività (saturno su cuspide di 7).
    Domanda: se puoi dirlo, che tipo di lavoro è?
    E altra domanda: a me sembra di vedere che lui tenga in alta considerazione il suo ex socio che è morto, può essere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ciao cara tutto azzeccato
    Lui è un uomo riservato e che si esprime poco solo con le sue dipendenti preferite e qui si io non faccio parte di questa fascia di persone
    Io sono brava nel mio lavoro m impegno e sono molto precisa

    Sono contenta che lui mi apprezza ho notato in certi momenti ma magari è stata solo un impressione che gli piacevo anche come donna ma non è andata oltre solo sguardi come dire sei bella

    Forse lo infastidisce il fatto che io sono una donna spontanea e non un robot e sul lavoro parlo con tutti anche nelle ore di lavoro quando lui mi paga ma la mia produzione la faccio sempre credo che sia questo che lo infastidisce
    Infatti proprio stamattina mi ha quasi rimproverata sempre in modo gentile perché parlavo 😃

    Ok mi apprezza e mi gratifica questa idea che ha di me ne sono felice però non faccio parte delle sue preferite

    Elettronica facciamo salvavita
    E si il suo ex socio era suo fratello maggiore un uomo meraviglioso veramente e ci manca tantissimo 😭

    Spero di aver scritto tutto e comunque complimenti sei bravissima x me 😃🤩
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musica744 @ 12/12/2022, 18:28) 
    Ciao cara tutto azzeccato
    Lui è un uomo riservato e che si esprime poco solo con le sue dipendenti preferite e qui si io non faccio parte di questa fascia di persone
    Io sono brava nel mio lavoro m impegno e sono molto precisa

    Sono contenta che lui mi apprezza ho notato in certi momenti ma magari è stata solo un impressione che gli piacevo anche come donna ma non è andata oltre solo sguardi come dire sei bella

    Forse lo infastidisce il fatto che io sono una donna spontanea e non un robot e sul lavoro parlo con tutti anche nelle ore di lavoro quando lui mi paga ma la mia produzione la faccio sempre credo che sia questo che lo infastidisce
    Infatti proprio stamattina mi ha quasi rimproverata sempre in modo gentile perché parlavo 😃

    Ok mi apprezza e mi gratifica questa idea che ha di me ne sono felice però non faccio parte delle sue preferite

    Elettronica facciamo salvavita
    E si il suo ex socio era suo fratello maggiore un uomo meraviglioso veramente e ci manca tantissimo 😭

    Spero di aver scritto tutto e comunque complimenti sei bravissima x me 😃🤩

    Sì, ecco, quello che lo infastidisce sembrerebbe, dalla carta, proprio qualcosa della tua personalità emotiva (luna), quindi probabilmente come esterni le emozioni, nel caso specifico che sei espansiva e parli mentre lavori ci sta :D
    Sinceramente vedrei anch'io un suo interesse 'sessuoso', l'avevo esluso perché mi avevi detto che fra voi non c'è nulla oltre al lavoro.
    Grazie dei feedback!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Esatto è infastidito perché parlo al lavoro
    E si mi ero accorta di questi sguardi ma io non sono interessata a lui
    Grazie mille e brava 🤗🌈
     
    Top
    .
3 replies since 12/12/2022, 13:27   65 views
  Share  
.