Oraria per Musica774: Il mio principale ha stima di me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musica744 @ 10/12/2022, 21:22) 
    la mia domanda è il mio principale ha stima di me ?
    Lavoro come operaia da 30 anni lui è un uomo molto serio è separato ma non si esprime molto è sempre tutto d un pezzo io sono io operaia brava precisa ma lui non mi dà un po' di soddisfazione e mi piacerebbe sapere se nel suo silenzio serio magari le sono simpatica e apprezza il mio lavoro

    oraria_CONS_musica
    Tu sei sole+luna, lui venere.
    Lui si trova in un segno di voce bassa e nella sua 8 casa che non è una casa che spinge all'azione, da qui si può vedere il suo non esprimersi troppo (questione quindi in parte caratteriale, in parte dovuta alle circostanze attuali). Anch'io penso tu sia brava nel tuo lavoro (luna in domicilio).
    Lui sicuramente ti apprezza (triplicità della luna) però c'è anche qualcosa che lo infastidisce (esilio della luna). Questa cosa sembra recente: è successo qualcosa a livello lavorativo o fra te e lui che può giustificare questo? Vedo cmq che apprezza molto i tuoi colleghi (domicilio di saturno, che qui regge la 7 casa).
    Diciamo quindi che ti apprezza e sa quel che vali ma che i lavoratori (o il lavoratore) preferiti sono altri. I tuoi colleghi infatti sembrano avere più incisività (saturno su cuspide di 7).
    Domanda: se puoi dirlo, che tipo di lavoro è?
    E altra domanda: a me sembra di vedere che lui tenga in alta considerazione il suo ex socio che è morto, può essere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ciao cara tutto azzeccato