Oraria per Selene1235: ci sarà qualcosa col mio collega?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    oraria_CONS_selene
    Selene è single e vuole sapere se può nascere qualcosa con questo suo collega universitario. Al momento fra loro solo un gioco di sguardi.
    Tu sei mercurio, luna e venere. Lui sole e giove.
    Quello che mi è balzato subito agli occhi è che sia mercurio che venere sono nell'esaltazione di marte e questo marte sta nella tua prima casa. Sei interessata a qualcun altro (probabilmente ex visto che è retrogrado) e mi hai confermato. Anche la luna, essendo in triplicità, conferma la cosa.
    Verso il tizio di cui mi chiedi l'interesse da una parte (venere e mercurio) è blando, come luna sei nella sua esaltazione, diciamo che a livello emotivo ti prende. Può essere anche che lo stimi come persona?
    Lui come carattere/persona in sè ti considera ma non è presissimo, è preso invece a livello di attrazione sessuale (giove nell'esaltazione di venere). Però tra venere e giove c'è appena stato un contatto importante, con mutua ricezione: se tu mi dici che fra voi due non ci sono contatti (io ho capito che nemmeno vi parlate ma non so se ho capito giusto) questa venere potrebbe essere un'altra che gli interessa.
    Venendo a voi: ci sarà un trigono, non subito, tra luna e giove con ricezione. Potrebbe significare un incontro, un inizio di qualcosa. Sommando però le cose dette in precedenza e considerando che subito dopo giove cambia segno, non credo che sarà una cosa duratura.
    Come tempistica do 3 mesi e vediamo che succede.
    Prendimi con molte pinze perché orarie sulle relazioni quando ci sono in ballo più di due persone sono alquanto complicate, almeno per me :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao, è esatto tutto e mi ritrovo. Sia la descrizione sua e del rapporto e sia come penso possa evolvere , noi ci parliamo ma solo per cose di lezione e ieri abbiamo avuto una chiacchierata sul più e meno ed è soprattutto un gioco di sguardi per lo più...ma lo vedo abbastanza frenato nn so se sia timidezza ma guardare mi guarda e siamo amici sui social. quindi secondo te come anche secondo me alla fine non si svilupperà in una vera e propria relazione, giusto ? Poi ti chiedo un'altra cosa potremmo fare un'oraria specifica invece per il mio ex? O già da questa carta si intuisce che nemmeno con lui ci sarà nulla? Grazie mille.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selene1235 @ 11/12/2022, 13:11) 
    Ciao, è esatto tutto e mi ritrovo. Sia la descrizione sua e del rapporto e sia come penso possa evolvere , noi ci parliamo ma solo per cose di lezione e ieri abbiamo avuto una chiacchierata sul più e meno ed è soprattutto un gioco di sguardi per lo più...ma lo vedo abbastanza frenato nn so se sia timidezza ma guardare mi guarda e siamo amici sui social. quindi secondo te come anche secondo me alla fine non si svilupperà in una vera e propria relazione, giusto ? Poi ti chiedo un'altra cosa potremmo fare un'oraria specifica invece per il mio ex? O già da questa carta si intuisce che nemmeno con lui ci sarà nulla? Grazie mille.

    Esatto, penso che qualcosa più di adesso ci sarà (non so quantificare se solo un'uscita o una frequentazione) ma non penso durerà. Cmq la domanda era se nascerà qualcosa, non se sarà una relazione duratura: è una sfumatura ma importante. Se comincerete a uscire/frequentarvi si può fare un'altra oraria per vedere se la cosa continua o no.
    Per il tuo ex bisogna fare un'oraria a parte. Però per regolamento bisogna aspettare un mesetto fra un consulto e un altro a meno che il precedente non sia riscontrato ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Va bene. Sei stata molto gentile...si l'oraria per capire che tipo di frequentazione potrebbe instaurarsi con lui vorrei farla. È possibile o aspettiamo ? In ogni caso ti ringrazio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selene1235 @ 11/12/2022, 13:48) 
    Va bene. Sei stata molto gentile...si l'oraria per capire che tipo di frequentazione potrebbe instaurarsi con lui vorrei farla. È possibile o aspettiamo ? In ogni caso ti ringrazio.

    Si può vedere se sarà una frequentazione basata solo sul sesso o no, se porterà a relazione seria. Però solo quando la inizierete, non ora. Oltre a questo c'è sempre quello che dicevo sopra: ovvero che, per regolamento del forum, tra un consulto e l'altro deve passare un mesetto a meno che il precedente consulto non abbia riscontro. Questo vale per qualsiasi domanda ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Va bene grazie, ti darò riscontro.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao, volevo darti riscontro tra me e lui c'è stato diciamo un approfondimento nel senso di contatti e mi sembra che lui stia lì lì per fare un passo ma poi ancora fa il trattenuto, tutto rimane molto vago quindi non saprei se chiederti magari se ci sarà qualche sviluppo ulteriore o rimarrà amicizia, comunque riscontro positivo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Ciao Selene, scusa il ritardo :)
    Dunque ora vi sentite fuori dall'università e con comunicazioni più personali? Siete usciti anche insieme?
    Puoi farmi un'altra domanda, sì, anche perché è passato un mese. Questa però non la ritengo riscontrata ancora visto che ho dato una tempistica di 3 mesi e per il momento ci sono solo contatti (non si sa ancora se sfocerà in relazione o meno e la domanda era quella sostanzialmente).
    Fammi la domanda nella discussione dei consulti e riepilogami la situazione ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao, si ci sentiamo anche fuori contesto dell'Università però ancora non siamo usciti insieme , quindi secondo te meglio non chiedere? Io avrei voluto chiedere se ci sarebbe stata uscita tra noi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Sì sì, puoi chiedere. Ci tenevo solo a precisare che questa oraria non va dimenticata :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, ok allora chiederei questa cosa specifica. Certo questa oraria ci ha preso in pieno .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    Ci ha preso in pieno PER IL MOMENTO. Quando scadranno i tre mesi vedremo ;)
    La domanda me la devi fare nel topic consulti, grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Va bene grazie a te.
     
    Top
    .
12 replies since 11/12/2022, 12:53   129 views
  Share  
.