Oraria per GaiaTarot: come andrà l'esperienza lavorativa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 9/12/2022, 10:41) 
    vorrei sapere come andrà il lavoro che andrò a fare come animatrice quest’inverno in hotel in Austria. Non solo economicamente ma anche l’esperienza in sé come andrà :)

    Ovviamente è un lavoro stagionale, da un anno che lo faccio ed è con i bambini. In questo hotel sono già stata a settembre e mi sono trovata bene, ma sono un po’ preoccupata perché saremo solo in 2 a lavorare.

    oraria_CONS_gaia
    Eccomi.
    Prendi con molte pinze perché è la prima volta che mi cimento in una domanda del genere.
    Tu sei saturno+luna, lavoro marte.
    Saturno è in domicilio e triplicità, moderatamente interessato allo stipendio (e mi pare giusto) in prima casa: sei sicura di te stessa e di quello che devi fare. Come luna sei sempre in domicilio e in triplicità e nei termini di marte: qui si vede il tuo interesse per il lavoro in sè. Si vede che è un lavoro che ti piace, per di più cadi in 5 casa, casa riferita ai bambini e all'animazione. Le due cose insieme mi portano a dire che sai quello che stai facendo, che sei preparata e che è un lavoro che vuoi fare e che ti piace, forte forse del fatto che l'hai già fatto. Non vedo una grande preoccupazione da parte tua, sai quello che vali.
    Il lavoro è retrogrado ad indicare che l'hai già fatto. Cade in 5 casa a confermare che riguarda bambini e animazione. E' in un segno mutevole a conferma del fatto che è a tempo determinato, inoltre potrebbe indicare che svolgerai più mansioni (dimmi se è possibile). E' nel proprio decano: non è un lavoro perfetto ma nemmeno malvagio. E' nella tua triplicità, significa che 'ti apprezza' (trasliamo questo sul titolare/titolari che ti apprezzano).
    Il collega (sole) al contrario di te mi sembra più interessato ai soldi :D ma non mi pare per nulla malvagio, si trova nella sua triplicità, penso che saprà fare il suo lavoro anche lui (è maschio o femmina?) anche se la più predisposta in quel lavoro per me sei tu. All'inizio potrebbe essere che lui non ti piacerà (esilio). Queste considerazioni prendile con le molle però, in quanto la domanda non verteva strettamente su di lui.
    Lo stipendio è giove ed è ben messo, nel proprio domicilio, questo si traduce nel fatto che economicamente non dovrebbe essere male. Il dubbio che ho è che si trova agli ultimi gradi e una volta cambiato segno perderà la sua 'bontà': potrebbe confermare semplicemente il fatto che ad un certo punto smetterai di lavorare (una specie di ridondanza della carta) oppure che all'inizio sarà buono e poi calerà (non so se questa cosa è possibile, di solito gli stipendi sono uguali più o meno ogni mese, fammi sapere). C'è un aspetto che si forma a breve tra venere e giove: venere qui è la tua 3 casa, potrebbe essere che li sentirai/parlerai con loro per avere info sui soldi? O che firmerai il contratto? Se non l'hai già firmato.
    Concludendo e sommando tutto: per me sarà un' esperienza positiva, sia perché il lavoro in sè non si presenta con negatività ma soprattutto perché ti vedo preparata e ben disposta, e quando c'è questo siamo già a metà dell'opera :D
    Ora dimmi quante cavolate ho detto :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Intanto ti ringrazio ancora *^^* so che l’oraria richiede un po’ di tempo.
    Allora il contratto ancora non l’ho firmato, lo firmerò quando arriverò lì.
    Lo stipendio dovrebbe rimanere uguale, ovviamente ad esempio a dicembre sarà di meno perché il contratto inizierà da metà dicembre quindi metà mese.
    Per quanto riguarda la collega, è una femmina e siamo solo io e lei. La conosco di già e non è male, anche se diciamo non abbiamo tanta confidenza però mi sembra tranquilla. Non so se tu hai visto un maschio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 10/12/2022, 23:46) 
    Intanto ti ringrazio ancora *^^* so che l’oraria richiede un po’ di tempo.
    Allora il contratto ancora non l’ho firmato, lo firmerò quando arriverò lì.
    Lo stipendio dovrebbe rimanere uguale, ovviamente ad esempio a dicembre sarà di meno perché il contratto inizierà da metà dicembre quindi metà mese.
    Per quanto riguarda la collega, è una femmina e siamo solo io e lei. La conosco di già e non è male, anche se diciamo non abbiamo tanta confidenza però mi sembra tranquilla. Non so se tu hai visto un maschio?

    Prego ;)
    Sì, se avessi dovuto sparare avrei detto maschio, ma è una considerazione che lascia il tempo che trova visto che la domanda non verteva sulla collega. Te l'ho chiesto per vedere se fosse un'info in più che si poteva ricavare, invece no.
    Allora quell'aspetto giove-venere potrebbe essere una ulteriore testimonianza positiva (aspetto con un benefico) della bontà dello stipendio. Speriamo :D
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Spero anch’io che non ci sia qualcosa di negativo riguardo lo stipendio 😱
    Comunque ti faccio sapere
     
    Top
    .
3 replies since 10/12/2022, 15:43   81 views
  Share  
.