Rivoluzione solare della mia amica

Rs 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti sabato è partita la rivoluzione solare di una mia cara amica e vorrei studiarla insieme a voi.
    ** Come ripeto non sono un esperta anzi sono alle prime armi **

    A lei interessa soprattutto la situazione studio/lavoro

    Allora l'ascendente di rivoluzione è in gemelli ed è lo stesso di quello natale quindi dovrebbe essere un anno di crescita , nuove conoscenze e opportunità

    Quello che subito noto è la presenza di tre pianeti sole , venere e mercurio nella 6°casa
    Considerando che le manca poco per terminare i studi che oltretutto sono in ambito medico potrebbe quello stellium indicare che l'anno sarà incentrato su quello quindi sul lavoro
    C'è anche Saturno in nona che richiede impegno e sacrificio per gli studi
    Plutone in ottava potrebbe indicare una trasformazione profonda?
    Giove e nettuno in decima penso si riferiscono all'affermarsi professionalmente
    Ma nettuno qui non è molto favorevole o sbaglio?
    Attached Image
    Screenshot_20221118-152812_Chrome

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Per poter interpretare la RS devi tenere conto dei suoi pianeti radicali e quali aspetti formano nel Tema. Non si interpretano i pianeti di RS cone se fossero dei transiti a sé. Ad esempio, parli dell’Ascendente di RS solare in Gemelli come un indicatore di crescita personale. Questo cade nella sua II Casa…non si vedono gli aspetti base…che aspetti forma Mercurio radicale?

    Ha un aspetto molto importante come il transito di Saturno su Giove radicale in Acquario e poi la congiunzione Mercurio-Venere in VII su Plutone radicale.

    La VI Casa può indicare il lavoro quotidiano ma anche malattie.

    Vedo Marte ed Urano in XII di RS.

    Tutto questo andrebbe un po’ sviluppato ma parti sempre dal suo Tema radicale. Questo il mio consiglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Grazie Lag mi studio questi aspetti e poi dico la mia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Lag quel saturno su giove essendo in casa 10 natale può indicare l'avanzamento di carriera?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 23/11/2022, 12:43) 
    Lag quel saturno su giove essendo in casa 10 natale può indicare l'avanzamento di carriera?

    Dipende. Un solo aspetto vuol dire poco. Deve essere supportato da altri aspetti, ad esempio gli aspetti di Venere e Giove per le entrate di denaro ed aumenti. Aspetti a Mercurio. Aspetti alla VI Casa, il lavoro ed eventuali transiti e aspetti alla II Casa o al suo governatore.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,058
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Mi sembrerebbe un anno un po’ pesante se devo dirti: Marte di RS congiunto all’ascendente che cade in prima casa, Mercurio signore dell’Asc di rs e signore della sua prima casa cade in sesta di RS congiunto al discendente. Marte e Urano in dodicesima sono pianeti pesanti e cadono in due case radicali altrettanto pesanti che sono ka XII e la I. Ma la tua amica è fidanzata? O è single?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 4/12/2022, 21:39) 
    Mi sembrerebbe un anno un po’ pesante se devo dirti: Marte di RS congiunto all’ascendente che cade in prima casa, Mercurio signore dell’Asc di rs e signore della sua prima casa cade in sesta di RS congiunto al discendente. Marte e Urano in dodicesima sono pianeti pesanti e cadono in due case radicali altrettanto pesanti che sono ka XII e la I. Ma la tua amica è fidanzata? O è single?

    È single.. mai stata fidanzata finora..
     
    Top
    .
6 replies since 21/11/2022, 11:55   126 views
  Share  
.