Rivoluzione solare della mia amica

Rs 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti sabato è partita la rivoluzione solare di una mia cara amica e vorrei studiarla insieme a voi.
    ** Come ripeto non sono un esperta anzi sono alle prime armi **

    A lei interessa soprattutto la situazione studio/lavoro

    Allora l'ascendente di rivoluzione è in gemelli ed è lo stesso di quello natale quindi dovrebbe essere un anno di crescita , nuove conoscenze e opportunità

    Quello che subito noto è la presenza di tre pianeti sole , venere e mercurio nella 6°casa
    Considerando che le manca poco per terminare i studi che oltretutto sono in ambito medico potrebbe quello stellium indicare che l'anno sarà incentrato su quello quindi sul lavoro
    C'è anche Saturno in nona che richiede impegno e sacrificio per gli studi
    Plutone in ottava potrebbe indicare una trasformazione profonda?
    Giove e nettuno in decima penso si riferiscono all'affermarsi professionalmente
    Ma nettuno qui non è molto favorevole o sbaglio?
    Attached Image
    Screenshot_20221118-152812_Chrome

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Per poter interpretare la RS devi tenere conto dei suoi pianeti radicali e quali aspetti formano nel Tema. Non si interpretano i pianeti di RS cone se fossero dei transiti a sé. Ad esempio, parli dell’Ascendente di RS solare in Gemelli come un indicatore di crescita personale. Questo cade nella sua II Casa…non si vedono gli aspetti base…che aspetti forma Mercurio radicale?