I malefici in sinastria: chances di recupero?

Rottura uraniana ....ci possono essere riprese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono reduce da rottura repentina da parte del sagittario e sono devastata psicologicamente. Io appassionata di astrologia e anche pare sensitiva (a detta di amici a cui faccio divinazioni carte o lettura mano) ora vedo ora solo i segni nefasti di questa sinastria ma sento anche un legame che ci ha fatto evolvere e che ho sensazione non si sia esaurito qui. Come ci dovessimo ritrovare tra qualche tempo per stare di nuovo insieme ma sereni. Tra l altro lui mi molla ma mi dice che sono la persona più importante della sua vita e non vuole perdermi. Tra la paura delle insidie della manipolazione nelle posizioni Plutone urano Saturno marte nella sinastria e le sensazioni di amore profondo che nutro mi chiedo se mai questi aspetti così negativi potrebbero essere trasformati in punti evolutivi e se c è qualche aspetto buono . Abbiamo passato sei anni insieme il primo anno e mezzo, molto appassionato ma io dovevo chiudere una storia e per non lasciare la altra persona in un momento di difficoltà personale l ho fatto attendere e soffrire sicuramente. Ma poi mi sono dedicata anima e corpo ed anche aiutato a rinnovarsi molto. Ci siamo aperti però molto e anche per momenti difficili di vita sono venuti fuori temi personali difficili di infanzia, ci siamo incagliato, lui in modo brusco mi ha in parte "rifiutato e forse sta rivolgendo una parte di interesse altrove ....ma mi scrive che non può pensare di perdermi e fantastica la vecchiaia in una casa al mare insieme. Il nostro stare insieme fino alla fine è stato molto appagante nella parte affettiva e di quotidiano ma intiepidito anzi per lui alla fine raggelato il lato fisico che è stato potentissimo anzi trainante all inizio. Scusate la lungaggine
    Attached Image
    IMG_20221027_215449

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,915
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Salve,

    Prima di postare occorre presentarsi al Forum.

    Nel grafico che usi, di difficile lettura, noi usiamo Astro.com, lui è il Sagittario quindi quello interno e tu sei la Bilancia? Dov’è l’Ascendente esterno? Non lo vedo.

    La Sinastria ha un valore generico. Occorre esaminare prima i singoli temi, o quantomeno vederli per capire meglio i due individui. Poi è il composito che parla. Qui puoi solo vedere alcune compatibilità.

    Infini, dov’è la tua interpretazione? Le tue deduzioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Salve scusatemi non so come funzionava con le presentazioni sono della bilancia 14 10 1967 sono appassionata autodidatta di astrologia e amo i gatti per hobby visto che pare abbia un dono leggo la mano e un certo tipo di carte che mi diede mia mamma. Amo gli animali il mare e la natura

    Ecco il grafico coi due temi.dinastro.com
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ecco il grafico di astro.com le mie riflessioni riguardano la nostra quadratura marte Saturno ed anche congiunzione urano venere e Plutone venere. Abbiamo anche i soli in sestile e alcuni aspetti armonici, ma ho paura che gli aspetti di Plutone e urano e Saturno siano predominanti in modo negativo ...per come ho letto poi però riflettendo per quel che riguarda Plutone e urano vista la loro lentezza a percorre i gradi del segno soprattutto vorrebbe dire che con tutte le persone nate in alcuni mesi di quell' anno avrebbero con me quell' aspetto. Lo spettro così si fa ampio e quindi vi chiedevo se ci potessero essere delle compensazioni.
    Attached Image
    IMG_20221012_040111

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavinein @ 29/10/2022, 21:10) 
    Ecco il grafico di astro.com le mie riflessioni riguardano la nostra quadratura marte Saturno ed anche congiunzione urano venere e Plutone venere. Abbiamo anche i soli in sestile e alcuni aspetti armonici, ma ho paura che gli aspetti di Plutone e urano e Saturno siano predominanti in modo negativo ...per come ho letto poi però riflettendo per quel che riguarda Plutone e urano vista la loro lentezza a percorre i gradi del segno soprattutto vorrebbe dire che con tutte le persone nate in alcuni mesi di quell' anno avrebbero con me quell' aspetto. Lo spettro così si fa ampio e quindi vi chiedevo se ci potessero essere delle compensazioni.

    Esattamente come hai detto tu hai gli stessi aspetti con le altre persone nate in quel periodo, xche si tratta di pianeti generazionali.
    Non che non abbiano importanza, ma nella sinastria prima di tutto si cercano ed analizzano le relazioni tra i pianeti personali delle due persone, proprio perché sono quelle a caratterizzare la singola coppia di persone.

    In ogni caso se continuerai a postare senza presentarti saremmo costrette a chiudere la discussione.
    Ti invito a presentarti e a leggere e nostri Regolamenti.
    Grazie.
    ❄️Naty❄️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Non so come fare a fare la presentazione dove la devo fare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,915
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cavinein @ 31/10/2022, 07:30) 
    Non so come fare a fare la presentazione dove la devo fare?

    Salve, come si vede dalla Home Page, la presentazione deve essere fatta in Approdo aprendo la tua discussione.

    Grazie
     
    Top
    .
6 replies since 27/10/2022, 22:06   153 views
  Share  
.