Stesa per Sally - Tarocchi Akashici

Troverò un lavoro part-time?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 3/9/2022, 13:40) 
    Vorrei sapere se riuscirò a trovare un lavoro part-time in linea alle mie possibilità ed esigenze
    🙏

    Ciao Sally, ecco la tua stesa😊

    Stesa_per_Sally_-Tarocchi_Akashici

    Il taglio dice già che per ora ci sarà da aspettare ancora un po, però potrebbe anche indicare che in realtà tu non abbia ancora iniziato realmente a cercare un lavoro, ma che per ora questo sia solo un pensiero, un progetto tutto nella tua mente.
    La prima parte della stesa mi fa pensare alla rottura di un rapporto lavorativo precedente: se a ciò si riferisce questo episodio ti ha lasciata come imprigionata in te stessa, quasi incapace di trovare la strada giusta che comunque c'è, sembra che le occasioni ci siano.
    Se invece non si riferisce a questo mi parlano di te come bloccata, incapace di cogliere le occasioni che ci sarebbero in realtà, è come se ti sentissi tagliata fuori dal mondo del lavoro.
    In particolare le carte sembrano riferirsi ad una figura maschile della tua famiglia che influenza questo campo della tua vita.
    Le ultime carte mi dicono che ci saranno dei ritardi nell'esaudirsi di questo tuo desiderio e questo perché alla base ci sono degli impedimenti (forse degli obblighi familiari?) che condizionano la tua realizzazione professionale.

    Resto a attesa di un confronto con te. Grazie.
    ❄️Naty❄️

    Edited by *Naty* - 25/9/2022, 20:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Intanto ti ringrazio..
    Si diciamo che non sto cercando attivamente lavoro ma è solo un idea.
    Sono limitata da obblighi familiari e questo ovviamente diminuisce la possibilità di trovare qualcosa..
     
    Top
    .
1 replies since 24/9/2022, 14:29   70 views
  Share  
.