Stesa per Eva-Rose - Tarocchi Akashici

Come andrà il lavoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eva-Rose (Sara090193) @ 1/9/2022, 07:20) 
    🙏 Grazie! Voglio sapere come andrà al lavoro, se potresti darmi dei consigli su cosa prestare attenzione e se ci sarà un miglioramento! Faccio alcuni sbagli! Non posso veramente fare stese, aspetto di acquistare le Napoletane e non vedo l'ora! ^^ Grazie di cuore!

    Ecco la tua stesa Eva-Rose😊

    Stesa_per_EvaRose_Tarocchi_Akashici

    Allora innanzitutto le carte ci dicono che sei troppo influenzata da quelli che tu definisci tuoi errori del passato e questo ti blocca, blocca quello che l'ascolto del tuo spirito e quindi l'ascolto di ciò che desideri, puoi esserci stato un fallimento da parte tua possono esserci stati degli errori anche adesso e tu ti concentri su questo, ma non ti devi fossilizzare, bensì devi guardare avanti.
    Le carte ti suggeriscono di approfondire quelle che possono essere degli studi, delle conoscenze che ti posso aiutare nel tuo ambito di lavoro, ma un po' tutte le carte ti suggeriscono di stare in vigile attesa perché la carta del presente immediato suggerisce che possono arriveranno per te delle ottime opportunità: si stanno aprendo degli scenari veramente interessanti, ma devi avere prima chiari in te quelli che sono i tuoi desideri. Una volta che avrai chiarito i tuoi desideri, le tue aspirazione l'universo si allineerà per portare alla concretezza di questi tuoi desideri, ovviamente ci sarà bisogno di impegno da parte tua non sarà sicuramente una cosa semplice.
    Soprattutto le carte di dicono di scrutare molto bene all'interno di te, di fermarti un attimo in ciò che stai facendo è come se le carte mostrassero che da parte tua un eccesso di frenesia nella ricerca di questo lavoro senza realtà avere davvero la chiarezza di ciò che desideri. Le carte ti dicono e fermati un attimo, guardare dentro di te, approfondire gli studi e ciò che ti può essere utile per affrontare concretamente un lavoro anche migliore di ciò che hai fatto adesso e vedrai che l'universo ti porterà le occasioni di cui hai bisogno.
    Inoltre io credo che se tu adesso stai facendo un lavoro non lo farai più questo perché il taglio mi indica una separazione da quella che è una figura di autorità e potere.

    Attendo di sapere.
    Grazie.
    ❄️Naty❄️

    Edited by *Naty* - 25/9/2022, 20:11
     
    Top
    .
  2. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!

    Grazie di cuore per la stesa! Allora, mi ero presentata ad un istituto. Mi hanno accettata come insegnante Freelance. Il 27 settembre inizio i corsi, ho ottenuto quattro clienti.

    Hai ragione per ciò che riguarda l'universo. In fondo so cosa voglio ma serve del tempo e denaro per poter costruire un progetto stabile. Il lavoro come insegnante è un progetto provvisorio, ma ecco, in effetti mi permette di aprire altre porte se sarò brava e sto perfezionando la mia terza lingua. Mi sento sotto pressione e questo mi fa diventare ossessiva e frenetica. Niente si costruisce in una giornata! 🌈🙏
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2022, 18:05   56 views
  Share  
.