Stesa per Selene1235 -Carte dell'Amore

Conoscerò qualcuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 31/8/2022, 20:30) 
    Ciao Naty grazie. Allora la mia domanda è questa: Dopo anni di singletudine conoscerò qualcuno di interessante per avviare una relazione d'amore ? Ti mando i miei dati in mp .Grazie mille

    Ecco la tua stesa Selene 😊

    Stesa_Selene_Carte_dellAmore_

    Le carte dicono che sei una persona che ama in maniera molto profonda e che riversi nell'amore molte aspettative e soprattutto quando ami una persona il pensiero di questa persona passa sopra ogni altro interesse.
    In passato hai avuto una relazione molto passionale e coinvolgente, ma poco stabile e rimpiangi il fatto di non essere riuscita a costruire qualcosa di più sereno, forse questo è avvenuto quando eri molto giovane ed immatura o forse era immaturo lui per affrontare questo legame è adesso rimpiangi ciò che avresti potuto costruire.
    Attualmente ti stai un po' cristallizzando su quelle che sono le tue abitudini e non lasci molto spazio ad un nuovo incontro, mantieni uno stile di vita abbastanza solitario.
    In futuro è prevista per te la possibilità di un incontro serio e duraturo però le carte dicono che devi anche smetterla di cercare di fuggire e che il confronto con il passato tende a precluderti ogni forma di nuovo rapporto. La tua in realtà
    Sembra una solitudine quasi volontaria ma nello stesso tempo autodistruttiva.
    Le carte parlano di una storia con una persona ma non sarà una storia semplice perché potrebbe essere una persona ho già impegnata o avere comunque delle cicatrici da storie passate.

    Attendo tue notizie.
    ❄️Naty❄️

    Edited by *Naty* - 25/9/2022, 20:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie Naty , ti confermo tutto per il passato e per il presente. Attualmente è come se mi fossi auto imposta una solitudine ma solo perché non ho avuto modo di fare una vita che mi permettesse di fare nuovi incontri ed ho deciso di lavorare su me stessa riflettendo sugli errori del passato e curando le mie ferite. Inoltre penso ancora a quella persona che hai visto nel passato, è possibile che la persona che vedi sia lui o è proprio un nuovo incontro ? In più ti chiedo lo vedi a breve o molto lontano ? Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    I tempi sono difficili da stabilire, diciamo quelli soliti delle stese 3/6 mesi.
    Comunque non escludo si tratti di una persona che potresti già conoscere, potrebbe essere visto il taglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie Naty
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Vorrei dare riscontro a questa stesa...ho incontrato un ragazzo da poco che ha un brutto passato sentimentale.
     
    Top
    .
4 replies since 13/9/2022, 18:57   121 views
  Share  
.