Domanda per Lagertha•

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    30
    Attendibilità/Fiducia
    +2
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Ciao Lagertha•, credo che tu mi abbia completamente frainteso.
    Io non sto attaccando nessuno, stavo cercando di capire se i discorsi che mi erano stati fatti avevano senso in questo contesto oppure no.
    Non vedo come le mie domande possano essere pericolose per qualcuno e se mi dici "Non siamo qui per disquisire sulle terminologie olistiche", in un certo senso rispondi proprio alla domanda che stavo facendo io.

    Ma se non vi occupate di questi argomenti, potresti dirmi allora esattamente di cosa si occupa questo forum? Perché non sto riuscendo a capirlo. Questa ti sembra una domanda legittima?
    Fino adesso siete intervenute solo per dirmi che ero fuori argomento, eppure io avevo iniziato a parlare d'ansia in una discussione chiamata "Ansietà".
    Ma forse è il semplice fatto di fare delle domande che vi disturba tanto? Ma come si partecipa ad una discussione se non si possono nemmeno fare delle domande?
    I forum non sono fatti per discutere? Perché se i forum non sono fatti per discutere allora io veramente non ho capito nulla.
    Però allora mi devi dire a cosa servono, ti chiedo solo questo.
    Cosi potrò comportarmi in modo da non dare fastidio a nessuno.

    Se poi mi chiederei di andarmene, io me ne andrò e non tornerò mai più. Però rispondimi. Se la tua risposta sarà un ban, allora significherà che hai solo paura del confronto e il tuo mostrarti offesa un pretesto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,906
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Se tu pensi, con questo post inopportuno e Off Topic, di fare polemica inutile e sterile, sbagli ancora.

    Chiudo anche questa discussione.
     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2022, 02:25   725 views
  Share  
.