Stesa per Musica744 - Tarocchi Akashici

Mi arriveranno i soldi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musica744 @ 29/8/2022, 18:05) 
    Grazie Naty la domanda è il mio principale mi deve dei soldi arretrati me li darà .
    Grazie mille 🤗💜

    Cara Musica,
    ho pensato di porre la tua domanda ai miei Tarocchi Akashici, nella speranza di poter avere un quadro completo della quartine lavorativa e non mi hanno deluso😊.
    Ecco la stesa
    Stesa_Musica_-_Tarocchi_Akashici

    Le carte sembrano suggerire che queste difficoltà a livello finanziario che stai avendo ti stiano portando ad avere un momento di sconforto e di non gioia in generale. Forse stai perdendo un po la motivazione e questo evento potrebbe anche averti fatto pensare a cambiare lavoro, ma sappi che questi soldi arriveranno, sebbene non subito.
    Le carte parlano di ritardi, ma arriverà il momento in cui accadrà e sarà il momento giusto anche se ora ti sembra che tu stia aspettando da troppo o che ci voglia troppo tempo.

    Al di là della risposta alla specifica domanda è tuttavia emerso che nel tuo ambito professionali appari come timida, forse anche docile ed accondiscendente, ma appari come una persona un po passiva.
    Le carte ti suggeriscono di tirare fuori grinta ed intraprendenza, di non avere paura di esporre le tue idee o di prendere le tue decisioni, ciò ti porterà solo successo e benessere.

    Spero di esserti stata di aiuto.
    Fammi sapere🙏.
    ❄️Naty❄️

    Edited by *Naty* - 25/9/2022, 20:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Cara Naty
    Allora sono anni che mi deve dare questi soldi e si ho pensato di cambiare lavoro perché è l unico modo x avere quei soldi con un licenziamento potrei prendere avvocato ma la mia ditta va molto bene e quindi spero sempre che si metta la mano sul cuore e sulla coscienza e che mi dia i miei soldi

    Confermo che sul lavoro sono molto docile timidissima e accondiscendente verissimo brava
    Il fatto di apparire come una persona passiva non mi va tanto pensavo che lui aveva stima di me dopo 30anni di lavoro ma è come io mi pongo che gli fa pensare che sono passiva invece non lo sono x niente

    Lavoro tanto e mi organizzo da sola sono molto brava ho in mano tanti lavori diversi e me li so gestire molto bene e mi congratulo con me stessa ogni giorno per la mia bravura ma lui non mi vede neanche certe volte mi sento invisibile hai suoi occhi

    Penso che le carte abbiano ragione devo tirar fuori la mia grinta e fare valere le mie idee x poter avere successo
    Grazie mille x i consigli sempre graditi
    Un abbraccio forte 🤗🌈🥰
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sono contenta di esserti stata di aiuto.
    Un abbraccio a te 🤗.
    ❄️Naty❄️
     
    Top
    .
2 replies since 1/9/2022, 15:38   65 views
  Share  
.