Stesa per GaiaTarot - Carte dell'Amore

Avrò nuove conoscenze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 28/8/2022, 15:28) 
    Ok ti ringrazio 🙏
    La domanda è se vedi nuove conoscenze importanti per me da qui a pochi mesi. Al momento sono single e ho avuto frequentazioni molto brevi e non importanti.
    Ti invio i dati in mp
    Dimmi se va bene la domanda

    Ecco a te la stesa con le mie Carte dell'Amore
    Stesa_Gaia_Tarot_-_Carte_dellamore

    Prima di tutto le carte mi suggeriscono che forse tu sei ancora legata a una storia passata o a un ex che hai avuto.
    Le carte raccontano che in passato tu hai avuto una storia importante, una storia in cui ti sentivi appagata, tranquilla, sicura, in cui già forse facevi dei progetti per il futuro per un matrimonio, un fidanzamento o comunque qualcosa di importante, ma pare che tu sia stata tradita da questa persona e questo episodio ti abbia portato a un'enorme sofferenza e nello stesso tempo ad un atteggiamento diciamo quasi folle nel senso che è come se tu non fosdi riuscita a capire come questa persona abbia potuto tradire la tua fiducia.

    Ora sei alle prese con queste conoscenze senza impegno e ci sarai ancora per un po, più avanti ci sarà una persona che incontrerai e che ti colpirà, ma per vivere questa storia dovrai avere il coraggio di coinvolgerti e non restare distaccata come hai fatto fino ad ora.

    Come dicevo questa conoscenza non sarà immediata, approfitta del tempo x prepararti ad essere pronta a questo incontro.

    Fammi sapere cosa ne pensi di ciò che è emerso🙏.
    Grazie.
    ❄️Naty❄️

    Edited by *Naty* - 25/9/2022, 21:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Innanzitutto sono molto belle queste carte :) per quanto riguarda la stesa, io ho avuto solo una relazione ma ero piccola, adolescente. Questo ragazzo non mi ha tradito, però è stata una relazione molto litigiosa. Io penso al passato ma più che ad una relazione a varie esperienze che sono andate male e che come hai detto tu, mi hanno portato ad essere diffidente e sulla difensiva. Forse è questo che intendevi con l’essere distaccata… mi fa piacere comunque che a quanto pare il futuro sarà più roseo del passato, almeno lo spero :lol:
    Posso chiederti a sensazione, se questo incontro avverrà molto in là nel tempo?
    Comunque grazie mille per la disponibilità e le parole, io in questo momento sto approfittando di stare da sola e di conoscere queste persone senza impegno anche per prendere le cose più alla leggera ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie dei riscontri.
    Forse c'era della gelosia tra voi? Perché è uscita la carta dell'Amore Tradito🤔.
    Non sarà prestissimo. Se dovessi darti una tempistica (ma prendila con le pinze perché non la considero mai) ti direi verso la primavera.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Naty* @ 1/9/2022, 21:58) 
    Grazie dei riscontri.
    Forse c'era della gelosia tra voi? Perché è uscita la carta dell'Amore Tradito🤔.
    Non sarà prestissimo. Se dovessi darti una tempistica (ma prendila con le pinze perché non la considero mai) ti direi verso la primavera.

    Sì la gelosia purtroppo è un mio difetto 😂 quindi c’è sempre, ovviamente non in maniera malsana. Io al momento sto avendo una conoscenza con un ragazzo che però per motivi di lontananza e altri fattori, non potremo mai stare insieme. Mi è venuto in mente quando hai parlato di gelosia, però non ti ho specificato nulla perché comunque è una conoscenza che al limite potrà essere amicizia nel lungo termine.
    Ti ringrazio ancora e ti farò sapere ☺️
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2022, 15:37   93 views
  Share  
.