Un messaggio dai miei tarocchi 🌈🤍

Millenium thoth tarot.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Buongiorno 🌈 Oggi ho sentito di condividere questo mio messaggio con tutti voi, spero possa esservi utile 💞

    Un messaggio dalle carte " Millenium Thoth tarot" ✨💕

    La carta uscita è " The hermit" ( l'eremita), arcano n° IX. Una carta molto particolare che raffigura un uomo anziano con una lanterna in mano che lo aiuta a far luce, ad illuminare la via. Nell'altra mano invece vi è presente un bastone nella quale lui si appoggia. È la carta che si riferisce ad un uomo che procede da solo nell'oscurità raffigurando in maniera metaforica il cammino iniziatico.

    Invita a procedere con prudenza, a riflettere, a fare meditazione e un lavoro di introspezione. A studiare e andare alla ricerca di sé stessi.

    💖 Qualcuno probabilmente si trova dentro questa fase dove sta lavorando molto in solitudine, solitudine cercata, che fa stare bene, nel proprio silenzio e che aiuta a far luce su se stessi e a trovare la propria via.
    In compagnia della " Fortune" ( la ruota della fortuna), arcano n° X, sul fondo mazzo, è possibile anche che stia rivivendo alcune cose del passato che devono essere ancora comprese per poter chiudere completamente ciò che ancora crea un blocco nella propria evoluzione.

    💖Altri potrebbero essersi resi conto di trovarsi sempre più soli e sentirsi come abbandonati. Vivere questo senso di solitudine, come qualcosa di imposto e di molto sofferto. Ma come si sa durante un percorso evolutivo, spesso anche gli affetti più cari ci voltano le spalle poiché non comprendono il processo di crescita che si sta affrontando. Anche se questo fa male e crea una grande crisi interiore, in realtà rappresenta una grande opportunità che viene donata per la propria evoluzione personale. Il tutto è sempre finalizzato per portarci verso un cambiamento e per il nostro sommo bene. Ed è una solitudine che prima o poi volge al termine dando il via a qualcosa di nuovo.

    💖Per altri ancora, invece, potrebbe essere arrivato il momento di porre fine a qualcosa di molto vecchio che non va più bene, che ha fatto il suo tempo e va lasciato andare definitivamente. Questo per poter consentire, di proseguire il giusto cammino e passare alla tappa successiva della propria evoluzione personale.
    Potrebbe riguardare qualsiasi ambito della propria vita, dove è richiesto un allontanamento. O potrebbe esserci anche la voglia di allontanarsi da alcune persone poiché non si sentono più in linea con il proprio percorso.

    💖Ad ogni modo si sta chiedendo un ciclo durato parecchi anni, per poter dare inizio ad uno nuovo. Un ciclo nuovo che richiede una giusta e attenta riflessione che possa condurre verso le decisioni migliori per il proprio cammino di crescita, ascoltando e seguendo sempre la propria saggezza interiore per andare verso la propria destinazione e vocazione.

    Vi lascio una guida di entrambe le carte:

    ✨L'ispirazione divina illumina il tuo cammino, prenditi il tempo per capire ciò che stai imparando. Comprendi la natura ciclica dell'universo e adattati ai cambiamenti✨

    Buon viaggio anime belle 💕✨
    20220830_102648424
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao Katrin....io mi ci ritrovo in pieno...sono stata per 3 anni molto sola sentimentalmente ed ho intrapreso un percorso evolutivo e di lavoro su me stessa. Attualmente sento di essere alla fine di questo ciclo e alla vigilia di uno nuovo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 31/8/2022, 13:43) 
    Ciao Katrin....io mi ci ritrovo in pieno...sono stata per 3 anni molto sola sentimentalmente ed ho intrapreso un percorso evolutivo e di lavoro su me stessa. Attualmente sento di essere alla fine di questo ciclo e alla vigilia di uno nuovo.

    Grazie mille Selene 🙏💕 Sono contenta che tu ne abbia trovato riscontro. Tanta luce ✨✨
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie mille 🙏🏼
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Di nulla 💖💖🙏
     
    Top
    .
  6. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco fa c'è stata la luna nuova. A me dispiace, ma devo tagliare con la mia famiglia, più precisamente con mio padre. Non mi apporta nulla di buono, anzi, solo agitazione e sofferenza!
    Corrisponde a tutto ciò che trovo tossico! Voglio farlo per il mio bene! Mi sto preparando mentalmente al cambiamento per affrontarlo al meglio! Nel mese di aprile ho affrontato un trasloco che mi ha fatta stare male, anche perché prima del trasloco vivevo nella casa che ho restaurato con mio padre, e quel periodo era uno dei più belli che ho vissuto fino a questo preciso istante! Mi sentivo in pace con me stessa, ciò che adesso mi manca. Benvenga una rinascita! 🙏
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eva-Rose (Sara090193) @ 1/9/2022, 08:07) 
    Poco fa c'è stata la luna nuova. A me dispiace, ma devo tagliare con la mia famiglia, più precisamente con mio padre. Non mi apporta nulla di buono, anzi, solo agitazione e sofferenza!
    Corrisponde a tutto ciò che trovo tossico! Voglio farlo per il mio bene! Mi sto preparando mentalmente al cambiamento per affrontarlo al meglio! Nel mese di aprile ho affrontato un trasloco che mi ha fatta stare male, anche perché prima del trasloco vivevo nella casa che ho restaurato con mio padre, e quel periodo era uno dei più belli che ho vissuto fino a questo preciso istante! Mi sentivo in pace con me stessa, ciò che adesso mi manca. Benvenga una rinascita! 🙏

    Questo allontanamento che dovevi compiere con la tua famiglia d'origine, l'avevo già intravisto nella stesa che ti feci tempo fa. Se senti che darebbe una direzione migliore a te stessa e alla tua vita, seguiti. Ti auguro di trovare ciò che desideri 🙏✨
     
    Top
    .
6 replies since 31/8/2022, 12:32   80 views
  Share  
.