Stesa per Sally: Riuscirà a trovare i soldi per cambiare corso di studi?

Tarocchi Marsigliesi solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Stesa per Sallylenormand

    Riuscirà a trovare i soldi per iscriversi al nuovo corso di studio?

    Taglio:

    Temperanza - Imperatore

    L’accoppiata al taglio mi sembra molto positiva. La Temperanza, carta di attesa, è anche simbolo del fluire delle acque e dello rigenerarsi. Mi fa pensare che il cambio di indirizzo sia parte di un processo evolutivo tuo, porta qualcosa di nuovo. Probabilmente, questo tuo voler cambiare indirizzo di studi fa parte di un processo di trasformazione. Questa scelta porta serenità e non preoccupazione per il nuovo corso di studi. L’abbinamento fa pensare ad un’azione ben ponderata, una scelta prudente e probabilmente l’aiuto da parte di tuo padre, o una figura maschile-guida. Non so se devi fare un esame di ammissione per accedere a questo corso, oppure se alcuni tuoi esami precedenti possano venirti riconosciuti. In tutte e due i casi la risposta è positiva.

    Stesa:

    GIUSTIZIA - PAPESSA - SOLE

    Le tre carte mi sembrano positive. La Papessa, secondo me sei tu, nel tuo percorso di studi. Stai cercando di fare ciò che è giusto e sembra proprio che la tua strada sia quella. Non so se hai proprio cambiato indirizzo di studi. Mi esce qualcosa a che fare con l’arte e con la Legge. Non hai specificato e non ricordo se lo avevi già scritto da qualche parte cosa studi. Può darsi tu debba mettere a posto qualcosa dal punto di vista amministrativo. Comunque la carta di chiusura indica il successo in questa tua impresa. Tutte le carte mi indicano studi in cui è importante l’intuito. Quindi potrebbero essere studi artistici o psicologici.

    Sembra tu sia protetta in questa scelta che si rivela essere karmica, fra l’altro. E’ la strada giusta.

    Dunque, secondo questa stesa, la risposta è che si, riuscirai a trovare i soldi e a cambiare indirizzo e come avevo specificato nella stesa delle Fate, è tutto nelle tue mani.

    Fammi sapere.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 26/8/2022, 16:07) 
    Stesa per Sallylenormand

    Riuscirà a trovare i soldi per iscriversi al nuovo corso di studio?

    Taglio:

    Temperanza - Imperatore

    L’accoppiata al taglio mi sembra molto positiva. La Temperanza, carta di attesa, è anche simbolo del fluire delle acque e dello rigenerarsi. Mi fa pensare che il cambio di indirizzo sia parte di un processo evolutivo tuo, porta qualcosa di nuovo. Probabilmente, questo tuo voler cambiare indirizzo di studi fa parte di un processo di trasformazione. Questa scelta porta serenità e non preoccupazione per il nuovo corso di studi. L’abbinamento fa pensare ad un’azione ben ponderata, una scelta prudente e probabilmente l’aiuto da parte di tuo padre, o una figura maschile-guida. Non so se devi fare un esame di ammissione per accedere a questo corso, oppure se alcuni tuoi esami precedenti possano venirti riconosciuti. In tutte e due i casi la risposta è positiva.
    Intanto ti ringrazio 🙏
    Si ho riflettuto molto prima di arrivare a questa scelta.. dopo un lungo periodo di stallo.
    I corsi precenti che ho superato con esame finale mi sono stati riconosciuti e mi è stato dato l'attestato che potrebbe anche rivelarsi utile in questo nuovo percorso di studi per accedere


    Stesa:

    GIUSTIZIA - PAPESSA - SOLE

    Le tre carte mi sembrano positive. La Papessa, secondo me sei tu, nel tuo percorso di studi. Stai cercando di fare ciò che è giusto e sembra proprio che la tua strada sia quella. Non so se hai proprio cambiato indirizzo di studi. Mi esce qualcosa a che fare con l’arte e con la Legge. Non hai specificato e non ricordo se lo avevi già scritto da qualche parte cosa studi. Può darsi tu debba mettere a posto qualcosa dal punto di vista amministrativo. Comunque la carta di chiusura indica il successo in questa tua impresa. Tutte le carte mi indicano studi in cui è importante l’intuito. Quindi potrebbero essere studi artistici o psicologici.

    Sembra tu sia protetta in questa scelta che si rivela essere karmica, fra l’altro. E’ la strada giusta.

    Dunque, secondo questa stesa, la risposta è che si, riuscirai a trovare i soldi e a cambiare indirizzo e come avevo specificato nella stesa delle Fate, è tutto nelle tue mani.

    Fammi sapere.

    Il percorso è comunque sempre inerente alla psicologia ed all'olismo come il precedente però è un livello superiore che mi consentirà una formazione più idonea per la professione a cui ambisco
    Che tempistiche ha la stesa?



    Grazie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quindi psicologia è giusto. Bene, sono contenta.

    Beh la tempistica è nei prox mesi. Come ti dicevano anche le Fate.

    Auguri 🙌🏼🙌🏼💜
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 26/8/2022, 19:05) 
    Quindi psicologia è giusto. Bene, sono contenta.

    Beh la tempistica è nei prox mesi. Come ti dicevano anche le Fate.

    Auguri 🙌🏼🙌🏼💜

    Grazie 🧡 ti terrò aggiornata🥰
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Vorrei portare riscontro che proprio oggi ho effettuato l'iscrizione
    Sono molto felice e ringrazio Lag per la stesa più che veritiera
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 2/12/2022, 20:10) 
    Vorrei portare riscontro che proprio oggi ho effettuato l'iscrizione
    Sono molto felice e ringrazio Lag per la stesa più che veritiera

    Grazie mille per il riscontro. 💖
     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2022, 15:07   100 views
  Share  
.