Illuminazione, maestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Offline
    Poco tempo fa, ho sognato un qualcosa che mi è rimasto molto impresso.Mi trovavo in un paese povero ma ricco allo stesso tempo..di colori..di persone..
    Io ero con un gruppo "europeo" nel senso che non facevamo parte del luogo..eravamo come viaggiatori.. ci accoglievano alle loro case, qualcuno faceva la doccia, qualcuno si sedeva a terra mangiando qualcosa.
    Ricordo che c era qualcuno che non mi stava proprio simpatico ma era una sensazione abbastanza dolce.. non di odio. Poi mi trovavo di fronte ad una bacheca bellissima piena di boccette con dentro pasticche di tanti colori, sapevo che erano rimedi, come integratori. Io ero molto affascinata e ne assaggiavo qualcuna, una tra queste era polvere di ali di farfalla.
    Poi c erano un uomo e una donna, come fossero maestri, che si facevano iniettare negli occhi l illuminazione, l inmortalita.
    Preparavano poi la cena per i nostri ospiti, all inizio mi perdevo un po', ma poi iniziavo a cucinare anche io e dacché pensavo di non sapere cucinare nulla, sono passata a lavorare con una donna e ho preparato riso ai gamberi e insalata. Lo assaggiavo, era buono anche se un po' piccante ma siccome l avevo fatto per altri(visto i miei problemi con il piccante) pensavo che mi era venuto proprio buono.
    Poi ci sediamo,a tavola. Sono alla sinistra del maestro e dico che quella alla mia sinistra non mi andava poi tanto a genio.
    Dicevo al maestro che lo sapevo che per lui quella mia frase non rappresentava un grande problema perché lui aveva avuto l illuminazione. lui annuiva,ma io mi sentivo di dirlo e dicevo anche a questo uomo che ancora forse appunto avevo un po' di strada da fare..lui d altra parte era illuminato
     
    Top
    .
0 replies since 18/8/2022, 13:03   48 views
  Share  
.