Consigli per Sally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Stesa per Sally

    Vorrei un consiglio su come superare questo mio blocco legato al percorso di studi che ho intrapreso

    Cara Sally,

    queste sono le carte che contengono i consigli per te:

    GRAVIDANZA - TEMPISMO PERFETTO - INVERNO

    Dunque, la carta della Gravidanza non implica soltanto che è in arrivo un bambino per te ma anche la possibilità di mettere in campo dei progetti nuovi. Le tre carte combinate mi parlano del fatto che il superamento del blocco sta nel tuo agire ora! Puoi utilizzare il tuo tempo libero per portare avanti il progetto studio e ci danno una tempistica, quella del prox inverno. Non so quanto ti manchi per finire gli studi, ma ciò che le carte indicano e di andare avanti e non indugiare più sul da farsi. Altrimenti, prendi una decisione, quella di mollare, e dedicarti ad altro. Insomma, non devi restare ferma, né in un senso né in un altro. Se poi stai pensando di mettere in cantiere una nuova gravidanza, allora dedica tutte le tue energie a questo progetto. Devi anche fare attenzione alla tua alimentazione, sembra tu stia particolarmente soffrendo fisicamente in questo periodo, presta attenzione alla tua dieta quotidiana e cerca di rimetterti in forma. Sembra che tu sia anche priva di energia.

    Spero di averti aiutata.

    Lag
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Grazie Lag nono nessuna gravidanza in programma..
    Sono ferma da parecchi mesi ma vorrei riprendere non ho intenzione di mollare perché oltre a rimetterci di denaro è qualcosa a cui tengo molto
    Diciamo che le carte quindi mi dicono di darmi una mossa entro l'inverno giusto ?

    In merito all'alimentazione la mia è un pò particolare e a livello fisico sono abbastanza stanca è vero..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallylenormand @ 18/7/2022, 23:10) 
    Grazie Lag nono nessuna gravidanza in programma..
    Sono ferma da parecchi mesi ma vorrei riprendere non ho intenzione di mollare perché oltre a rimetterci di denaro è qualcosa a cui tengo molto
    Diciamo che le carte quindi mi dicono di darmi una mossa entro l'inverno giusto ?

    In merito all'alimentazione la mia è un pò particolare e a livello fisico sono abbastanza stanca è vero..

    No no, la mossa te la devi dare ora. In inverno raccoglierai i frutti ma devi agire ora.

    Si, come ho scritto la carta della gravidanza non indica solo quello ma progetti oppure che qualcuno intorno a te avrà un bambino o che lo avrà un animale domestico.

    Fammi sapere.

    Grazie a te. 💖🎁

    Edited by Lagertha• - 19/7/2022, 14:26
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Porto riscontro
    Alla fine dopo un lungo periodo di stallo e introspezione ho preso la decisione di interrompere il percorso con questa accademia e prossimamente inizierò un nuovo percorso di studi
    🙏🤗
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie dell’aggiornamento. Auguri per il tuo nuovo percorso. 🌺
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Anche qui, tecnicamente non siamo ancora in inverno ma immagino che, dato che hai fatto oggi l’iscrizione, il nuovo indirizzo inizi proprio in inverno. 😳🤔🤭☺️❤️❤️
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Si anche qui riscontrata ☺️
    Grazie ancora 💝
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2022, 17:06   100 views
  Share  
.