Stesa per Selene1235, "Ci sarà un ritorno del mio ex?"

Rider radiant, tutto il mazzo solo al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    258
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Anonymous
    Eccomi Selene1235 con la tua stesa.

    Ho fatto una stesa a "sentimento", con tante domande.
    Taglio: 6 DENARI, 9 BASTONI
    La carta centrale rappresenta le tue energie in relazione alla domanda.
    Le carte alla sinistra si leggono in righe.
    1° riga, cosa provava lui nel passato: FANTE SPADE, ASSO COPPE, 9 SPADE
    2° riga, cosa ha portato alla rottura: LUNA, 8 COPPE, 10 SPADE
    3° riga, come vive la situazione nel presente: PAPESSA,3 COPPE, RUOTA

    Le carte a destra:
    1° riga, se tornerà: 10 DENARI, REGINA SPADE, 4 COPPE
    2° riga, con quali intenzioni: 5 COPPE, 10 DENARI, IMPERATRICE

    Dal taglio leggo che ti stai attaccando a qualcosa che non ti ha dato poi così tanto, diciamo il giusto, niente di più. Sei comunque sulla difensiva, ti chiedi se vale veramente la pena tornare con lui.
    Aspetti comunque una sua chiamata, un suo ritorno.
    Questa stesa mi dà l'impressione che non eravate fatti l'una per l'altro, non c'era intesa mentale, non viaggiavate sulla stessa lunghezza d'onda. Non potevate crescere insieme.
    Il suo elemento è l'acqua, il tuo l'aria (non guardo i segni zodiacali), due elementi che insieme si neutralizzano, non si capiscono.
    Lui era troppo emotivo e probabilmente non sapeva gestire le sue emozioni. Tu sei più celebrale, piena di energia e di idee che sicuramente non hai potuto esprimere con lui perché non ti avrebbe capita e ti sei tenuta tutto dentro, non hai potuto essere realmente te stessa. Lui ne ha sofferto molto e chissà quali film si è fatto nella sua testa. Forse ci sono state bugie da parte tua ma più che bugie direi omissione di verità perché non ti sei sentita libera con lui e ti sei tenuta tutto dentro, hai interiorizzato tantissimo. È come se lui non avesse avuto accesso al tuo mondo interiore, perché non ne era all'altezza. Ti ha lasciato per non soffrire ma ha sofferto tanto lasciandoti. Sei stata importante per lui, sei stata "troppo" per lui, per la sua indole "semplice"...non mi vengono in mente altri termini.
    In questo momento è impegnato con altre storie, forse ha una donna o più donne. La vostra relazione è finita definitivamente.
    Sta bene in questo momento ma è consapevole della perdita che ha avuto, ogni tanto fa male.
    Tu nel frattempo sei maturata ancora e saresti pronta ad una riconciliazione anche se in cuor tuo sai che potresti avere di meglio dalla vita. Lui non è pronto, non vuole più tornare, sta bene dove sta e con chi sta.
    Selene, a volte quello che vogliamo non è necessariamente quello di cui abbiamo bisogno.
    ❤️
    Attached Image
    20220714_175014

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie Quarzorosa, mi ritrovo nella tua descrizione. È verissimo quando dici che io sono stata troppo per lui , per la sua natura semplice, è vero che sicuramente a volte ci pensa . Si attualmente è anche impegnato. Hai ragione quando dici che ciò di cui abbiamo bisogno non è sempre quello che vogliamo. 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Riscontro positivo, è andata come ricevuta nessun ritorno e me ne sono fatta una ragione alla fine
     
    Top
    .
2 replies since 14/7/2022, 17:47   362 views
  Share  
.