tradimento? ritorno? quali le carte?

arcani maggiori dritto. PAPESSA TORRE LUNA PAPA IMPERATRICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    71
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, c'è un ragazzo che mi piace con cui ho avuto una breve storia in passato che al momento è impegnato. faccio spesso stese su di lui dove chiedo se è innamorato della sua ragazza o se è innamorato di me e mi capitano spesso stese simili dove la luna è parecchio costante.. vi mostro qualche vecchia stesa:

    c'è un'altra nella sua vita? qualche giorno prima di scoprire che si era impegnato TEMPERANZA-MAGO-GIUSTIZIA-MONDO-LUNA-IMPERATRICE-APPESO

    ci sarà una relazione tra me e lui? (anche qui ancora non sapevo dell'altra) PAPESSA-IMPERATRICE-LUNA

    tornerà da me? (qui già sapevo) SOLE-FORZA-LUNA-PAPA-IMPERATRICE-MORTE-GIUDIZIO

    dopo queste stese (fatte nell'arco temporale di un mese e mezzo circa) chiedo alle carte se è una buona idea contattarlo e le carte mi rispondono di sì (non me lo aspettavo) e gli ho scritto anche se non volevo farlo, infatti ero mesi che non gli scrivevo, ma lui non ha ancora risposto e sono passate 3 settimane, le carte comunque dicono che gli ha fatto piacere ma che ora non può sbilanciarsi.

    andamento del rapporto tra me e lui (dopo il mio contatto) PAPESSA EREMITA MONDO IMPERATRICE GIUDIZIO

    prossime mosse di lui TEMPERANZA+MORTE+PAPESSA+IMPERATRICE

    ragione dell'allontanamento nei miei confronti LUNA+CARRO+AMANTI

    lui è innamorato della sua ragazza? CARRO+MONDO+EREMITA+IMPERATRICE fondo mazzo: APPESO

    lui è innamorato di me? GIUDIZIO-TORRE-MONDO-APPESO-IMPERATRICE fondo mazzo: TEMPERANZA

    ORA, io non vi chiedo di darmi l'interpretazione di queste vecchie stese per cui sono stata già aiutata, ma vorrei chiedere un parere su che tipo di energie girano tra me lui e la sua ragazza. io credo di capire che da me tornerà, ma non capisco se lo farà da single o da impegnato.....

    Soprattutto l'ultima stesa che ho fatto dove chiedo se lui è innamorato di lei sono uscite queste carte, che se volete sarei felice di sentire la vostra interpretazione:

    CARRO MORTE TEMPERANZA PAPESSA TORRE LUNA PAPA IMPERATRICE fondo mazzo: EREMITA

    alla fine escono sempre le stesse carte ma in salse diverse.. ho anche notato un leggero cambiamento rispetto a dopo il mio contatto
    ma TORRE LUNA in mezzo a PAPESSA E PAPA che significato avrà?? una cosa importante: nei miei tarocchi il papa guarda a dx, la papessa a sx, l'imperatrice a sx, eremita a dx. nelle stese papa e papessa non si guardano mai, mentre invece papa imperatrice e eremita imperatrice sì..

    sono parecchio confusa.. la tradirà con me? o si lasceranno prima e poi tornerà da me? 😩
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Chiudo questa discussione poiché non conforme alle regole del nostro regolamento. Per favore Sara Giotto, prendi visione di come muoverti all'interno del forum. Grazie per la collaborazione.
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2022, 00:33   269 views
  Share  
.