Mi scriverà?

vera sibilla; solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,287
    Attendibilità/Fiducia
    +9
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    Chiedo se Lui mi scriverà

    taglio conversazione deliranti

    pensiero belvedere sacerdote leggerezza grande consolazione dottore imeneo

    il taglio parla di una conversazione, di una voglia di sentirmi ma c’è blocco, c’è qualcosa che lo frena. la stesura mi fa pensare che ha il pensiero al momento di spiarmi solo, di starsene x conto suo…però più avanti qualche mossa la dovrebbe fare. inoltre sacerdote leggerezza la vedo che se lui da essere sulle sue si potrebbe un attimo “sciogliere”. grazie 🤩 5EEA95AA-B3EF-4684-89E1-AD3564F9CEDB
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ciao Bagatta prima di dire la mia
    Tu e questa persona avete discusso ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,287
    Attendibilità/Fiducia
    +9
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    Sallylenormand ciao!😀 no, c’è stato un allentamento immotivato…lui nn si è fatto sentire e neppure io… poi la scorsa settimana mi ha scritto ma sempre sporadicamente… però no nn abbiamo litigato
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Ecco allora il taglio conversazione deliranti che evidenzia una situazione di instabilità

    Dalla stesa mi sembra lui ci stia riflettendo sopra visto anche quel sacerdote..
    Sono propensa a dire che alla fine opterà nel farsi sentire vista la gran consolazione e poi il dottore può indicare anche buone nuove..
    Oltretutto con quel dottore
    Potrebbe anche scriverti un semplice come stai?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,287
    Attendibilità/Fiducia
    +9
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    Sally, lo penso anche io, ti ringrazio <3

    Edited by Lagertha• - 22/6/2022, 07:56
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Aggiornaci 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Concordo con Sally, in più chiude una carta molto positiva come l’Imeneo, mi sembra proprio che lui voglia ristabilire un contatto serio con te. C’è stato qualcuno che ha sparlato di voi o su di te che può averlo indotto a riflettere su voi due come coppia?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,287
    Attendibilità/Fiducia
    +9
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    ciao Lagertha• grazie. mmm non siamo mai stati una coppia però lui improvvisamente si è allontanato e anche io...potreste aiutarmi con i tempi anche se sono argomenti sempre molto spinosi delle stesure?. comunque le sibille hanno tempi brevi, no? vi ringrazio, d’accordo anche io con Sally
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Guarda io solitamente i tempi li specifico nella domanda es: mi scriverà entro 2 mesi? E così via..

    Qui io darei per buoni 3 mesi considerando i tempi delle sibille e il tipo di domanda.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Domande?la prima, vi siete incontrati? Sto cercando di capire. Perché ci sono state delle conversazioni o vi siete incontrati che hanno portato un po' di confusione, probabilmente sui pensieri.. forse ha visto che provi interesse ma ti comporti in un modo, che non gli fai capire nulla,? Chiedo. Conversazione e deliranti con pensiero mi sa tanto di dialoghi che ti fanno un po' storcere il naso per come sono le parole e magari a quello che si percepisce o si sente. Magari sbaglio... Comunque il pensiero c'è nello scriverti, lui non si sbilancia più di tanto, rimane sulla leggerezza, ci sarànno comunque soddisfazione in ciò perché è lui che ha fatto il primo passo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bagatta @ 22/6/2022, 13:07) 
    ciao Lagertha• grazie. mmm non siamo mai stati una coppia però lui improvvisamente si è allontanato e anche io...potreste aiutarmi con i tempi anche se sono argomenti sempre molto spinosi delle stesure?. comunque le sibille hanno tempi brevi, no? vi ringrazio, d’accordo anche io con Sally

    I tempi sinceramente non te li saprei indicare.

    Quindi non sai se qualcuno gli può aver parlato male di te?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,287
    Attendibilità/Fiducia
    +9
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    grazie Sallylenormand , di solito anche io chiedo “mi scriverà entro …. ? “ però stavolta non ricordo se ho chiesto a breve o in generale ahaha😂😂😂

    Redsun si, ci siamo incontrati… la situazione è complessa diciamo da spiegare e un po’ lunga… generalmente lui ha fatto delle cose che non mi sono piaciute quindi io mi sono allontanata inoltre sembra uno a cui x il momento piace essere “libero”. spero come penso anche io, la situazione cambi e mi scriva. vediamo come vanno le cose grazie

    Lagertha• oddio può essere, anche se io non ho fatto nulla nei suoi confronti di male, ha fatto tutto lui😂😂😂 cmq da dove vedi che ha parlato male? dal taglio o da sacerdote - leggerezza?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No non è lui che ha parlato male….dal taglio seguito dal pensiero…oppure semplici discussioni in famiglia che lo hanno indotto a pensare a cosa voglia fare…potrebbe essere che lui sia stato rimproverato per i suoi comportamenti? Non so l’età di questa persona.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,287
    Attendibilità/Fiducia
    +9
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    sì sì avevo capito che non è lui che ha parlato male… non saprei, magari ha parlato della nostra situazione con qualche amico-parente…questa sfumatura io non l’avevo colta nella stesura.. chissà ❤️😁 Lagertha•
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Bagatta, per caso la persona della domanda in questione è la stessa della stesa inserita nella sezione dei tarocchi? 🙂
     
    Top
    .
24 replies since 21/6/2022, 11:13   452 views
  Share  
.