Rivoluzione Lunare

Mese di Giugno / Luglio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    33
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Nel corso di questa RL mia personale del mese di giugno, iniziata il 29 maggio per concludersi il 26 giugno, la settimana prossima, con quello "stellium" nella 4 Casa, quella riferita alle 'mura domestiche, alla famiglia d'origine, genitori in prima persona, cosa può portare ancora?
    Posso dire che l'ascendente di questa RL é situata nel segno del Cancro a 00'59. Nel mio Tema Natale (sono un Sagittario) e il mio 'tragitto' inizia a 5'18 dei Pesci (mio ascendente), questa prima casa, cade, guarda caso, nella 04 casa (sembra un caso)... Guardando gli aspetti astrali, relativi al giorno 21 giugno quando, ci sarà un Ultimo Quarto di Luna, nel segno dei Pesci, nella mia 1 Casa, quello 'stellium' 'tuarinico' (del Toro) dove si trovano, attualmente URANO, VENERE e NODO LUNARE, con la complicità di un MERCURIO (in Gemelli), mi avverte che qualcosa, nell'ambito familiare, qualcosa non andrà come dovrebbe. Può esserci ancora una certa amarezza di fondo anche se, quel URANO, in caduta, stà perdendo un po' della sua 'negatività' e, in vista, c'é quel magnifico MERCURIO, in Gemelli, nel suo naturale domicilio, che, se vogliamo dirla tutta, può fare un bellissimo 'occhiolino' e dirmi una cosa... "Forza! Il Destino é con te e, soprattutto, dalla tua parte nonostante tutto".
    Di questo "Stellium" nella 4 Casa di RL personale, guardando un po' al mese prossimo, quello che inizia la settimana prossima, dal 26/06 in pratica, cosa vi suggerisce? Lo sò che nel mio TN, prima casa, c'é quell'importante, imponente NETTUNO però... non é così negativo, da poche settimane, e mi stà come a dire che, quella 'foschia' o, nebbia, si stà lentamente diradando per far vedere che, all'orizzonte, c'é in vista, qualcosa di nuovo e, quel MERCURIO, in Gemelli, dal suo trono, appena entrato, me lo stà come dicendo. Cerco di esser ottimista. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Come ti dicevo dovresti postare la tua RL. 😃
     
    Top
    .
1 replies since 21/6/2022, 07:02   61 views
  Share  
.